S

Sunrise

Ospite
si ma bisogna rendere validi i voti di quelli in " ignore " altrimenti la petizione non raggiunge neanche lontanamente il quorum :sorrisone:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
E adesso da chi riceverò tutti quei "mi piace"?!
Sedotta ed abbandonata ....:D
Ma leggere e approvare, penso di continuare a farlo. Non dirò il mio pensiero, è stressante.

Preciso : ad immobilio sono affezionato e molto riconoscente professionalmente.
E' il contesto Paese che mi ha molto depresso : gli ideali per cui lottare si vanno restringendo.
E' Come il deserto in Africa : aumenta la diversificazione.
Io non credo più a quello che scrivo.
In Italia vincono abusivi, abusivisti, prepotenti e, nel sud-grande isola, c'è la famosa realtà internazionale.

Difficile rendersi conto di quanto sia diverso il Nord-Italia dall'Isola che c'è. Grazie a tutti.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
si ma bisogna rendere validi i voti di quelli in " ignore " altrimenti la petizione non raggiunge neanche lontanamente il quorum :sorrisone:

Io spero ti riprenda presto... se no ... lasciamo disoccupati i moderatori....:risata:
... siamo arrivati a volte a conclusioni diverse, ma se fossimo sempre tutti allineati, che discussione sarebbe? Personalmente ti auguro sia solo una nuvola passeggera. :stretta_di_mano:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Personalmente ti auguro sia solo una nuvola passeggera.


Ma sì, sicuramente sarà una nuvola passeggera.

images
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Canto dell'addio:triste:

È l'ora dell'addio, fratelli,
è l'ora di partir;
e il canto si fa triste; è ver:
partire è un po' morir.
Ma noi ci rivedremo ancor
ci rivedremo un dì
arrivederci allor, fratelli,
arrivederci sì.


Formiamo una catena
con le mani nelle man,
stringiamoci l'un l'altro
prima di tornar lontan.
Ma noi ci rivedremo ancor...

Perché lasciarci e non sperar
di rivederci ancor?
Perché lasciarci e non serbar
questa speranza in cuor?
Ma noi ci rivedremo ancor...

Se attorno a questo fuoco qui,
l'addio ci dobbiam dar;
attorno ad un sol fuoco un dì
sapremo ritornar.
Ma noi ci rivedremo ancor...

Iddio che tutto vede e sa
la speme di ogni cuor;
se un giorno ci ha riuniti qui,
saprà riunirci ancor.
Ma non addio diciamo allor
che ancor ci rivedrem:
arrivederci allor, fratelli,
arrivederci insiem!


Fratello non dolerti se
la fiamma langue già:
doman la stessa fiamma ancor
fra noi risplenderà.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Limpida,il tuo "Canto dell'addio" è di una malinconia che di questi giorni cade proprio come cacio "parmigiano naturalmente" sui maccheroni...
 

studiopci

Membro Storico
Leggo ora il tuo canto del cigno... devo dire che mi dispiace tu abbia preso questa decisione... è sempre un piacere discutere con una persona con la quale puoi contrastarti anche in maniera decisa ma sempre restando all'interno del cerchio dell'educazione e del rispetto reciproco dei ruoli e della persona. Nell'esprimere i sentimenti sono sempre stato molto parco nelle parole... ma un rompiscatole molto preparato ed educato mi mancherà... Fabrizio
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io non scrivo qui da molto quindi non conosco cosa lo abbia portato a questa decisione e di conseguenza parlo in generale, nessuno si senta additato specificatamente ma.....
sembra come quando muore qualcuno....che tutti dicono che era un brav'uomo pure quelli che fino al giorno prima dicevano peste e corna...
evidentemente qualcuno che lo ha portato a prendere sta decisione facendogli girare a tal punto gli zebedei dev'esserci stato.........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto