vecvec.84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve mi chiedevo se sapete se esiste o meno uncorso antincendio da seguire per chi ha timore di lavorare con materiale infiammabili?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh il link che hai postato mi sembra abbastanza esaustivo....per alcune categorie di lavoratori il corso è obbligatorio (peraltro i corsi sono mirati e specifici per i diversi settori), per chi "ha timore di lavorare con materiale infiammabili", ovvero non rientra nei soggetti a rischio almeno dal punto di vista della normativa sulla sicurezza nel lavoro, ci sono innumerevoli corsi sia pubblici che privati a costi variabili a seconda delle ore previste...

55.jpg

tremendo sto custode ;)
Il merito è del mio Staff che ogni giorno mi onora della sua competenza, presenza, prontezza e senso della responsabilità verso questa meravigliosa comunità di cui immeritatamente vengo considerato il creatore.
E non è una marchetta.
Grazie ragazzi, @Umberto Granducato @Maurizio Zucchetti @Bagudi @Antonello @andrea boschini @Avv Luigi Polidoro @Irene1 @Luna_ e tutti gli utenti che non ho spazio per nominare che rendono questo posto migliore di quanto io avessi mai lontanamente sognato quasi 10 anni fa.

Il merito è del mio Staff che ogni giorno mi onora della sua competenza, presenza, prontezza e senso della responsabilità verso questa meravigliosa comunità di cui immeritatamente vengo considerato il creatore.
E non è una marchetta.
Grazie ragazzi, @Umberto Granducato @Maurizio Zucchetti @Bagudi @Antonello @andrea boschini @Avv Luigi Polidoro @Irene1 e tutti gli utenti che non ho spazio per nominare che rendono questo posto migliore di quanto io avessi mai lontanamente sognato quasi 10 anni fa.
:applauso: :fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro