vecvec.84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve mi chiedevo se sapete se esiste o meno uncorso antincendio da seguire per chi ha timore di lavorare con materiale infiammabili?
 
Ultima modifica di un moderatore:

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Beh il link che hai postato mi sembra abbastanza esaustivo....per alcune categorie di lavoratori il corso è obbligatorio (peraltro i corsi sono mirati e specifici per i diversi settori), per chi "ha timore di lavorare con materiale infiammabili", ovvero non rientra nei soggetti a rischio almeno dal punto di vista della normativa sulla sicurezza nel lavoro, ci sono innumerevoli corsi sia pubblici che privati a costi variabili a seconda delle ore previste...
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
55.jpg
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
tremendo sto custode ;)
Il merito è del mio Staff che ogni giorno mi onora della sua competenza, presenza, prontezza e senso della responsabilità verso questa meravigliosa comunità di cui immeritatamente vengo considerato il creatore.
E non è una marchetta.
Grazie ragazzi, @Umberto Granducato @Maurizio Zucchetti @Bagudi @Antonello @andrea boschini @Avv Luigi Polidoro @Irene1 @Luna_ e tutti gli utenti che non ho spazio per nominare che rendono questo posto migliore di quanto io avessi mai lontanamente sognato quasi 10 anni fa.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il merito è del mio Staff che ogni giorno mi onora della sua competenza, presenza, prontezza e senso della responsabilità verso questa meravigliosa comunità di cui immeritatamente vengo considerato il creatore.
E non è una marchetta.
Grazie ragazzi, @Umberto Granducato @Maurizio Zucchetti @Bagudi @Antonello @andrea boschini @Avv Luigi Polidoro @Irene1 e tutti gli utenti che non ho spazio per nominare che rendono questo posto migliore di quanto io avessi mai lontanamente sognato quasi 10 anni fa.
:applauso: :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto