giois

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ah ok grazie....:ok:

la scuola di formazione è la microdesign di potenza...praticamente a fronte di un pagamento di 422 euro...e dell'invio di domanda d'iscrizione con docuemnti relativi....fornisce una pwd che da accesso al corso on-line....il corso è di 48 ore di studio on-line....+ 16 di stage presso una genzia a mia scelta....+ 16 in aula da loro....ma queste le posso saltare perchè ti consentono....guardacaso....16 ore di assenza...infine ci sarebbe l'esame da fare in videoconferenza....superato il quale ti inviano l'attestato che ti permette di presentarti in camera di commmercio per l'esame finale....per me sarebbe la soluzione ideale!!!!! premetto che sno consapevole che le 48 ore sono poche in confronto ai corsi tradizionali...ma sono pronta a studiare altri testi....e insomma a darci dentro con lo studio....questo nn mi spaventa!!! anche xchè confido anche nel vs.aiuto!!!!:D quello che mi serve è l'attestato....senza fare spostamenti...:disappunto:

che ne dite? la conoscete?....mi sembra tutto troppo facile e vi confesso che nn vorrei cadere in una truffa....

consigli?

grazie mille....e scusate il monologo lunghissimo....:D

Aggiunto dopo 1 :

ops....ho scritto davvero malissimo.....scusate :confuso: ma sono di corsissima....come sempre....:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto