naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Salve, avevo intenzione di frequentare un corso online base per diventa valutatore immobiliare.
Qualcuno ha già esperienza in merito da potermi dare un consiglio ?
vi ringrazio in anticipo
Gianluca
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
quindi? io sono perito... quello che mi interessava è un corso per approfondire le conoscenze nell'ambito della valutazione immobiliare fatta come si deve per questo chiedevo se qualcuno ha frequentato corsi online e se sono utili.
ringrazio e saluto
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
a me serve accrescere le mie basi per poi fare esperienza sul campo
allo stesso modo la pensano molti altri professionisti della valutazione immobiliare, come pure l'UNI e molti altri operatori del mercato immobiliare, per distinguere chi aggiorna continuamente ed è in grado di dimostrare le proprie competenze da chi invece non lo fa.
 

tizianamessina

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve a tutti,
credo anche io che il corso in sè non sia indispensabile, ma mia sorella, come te, prima di iniziare a fare l'agente immobiliare ha scelto di fare un corso per formarsi e per presentarsi sul posto di lavoro più preparata e sicura di sè.
Ne ha fatto uno che era certificato Enic su questo sito Corso di Valutazione Immobiliare Online Certificato
Ripeto è solo per formarti e conoscere meglio le tecniche di valutazione, e poi è sempre un titolo che per quanto non abilitante puoi sempre spendere tramite il curriculm.
In bocca al lupo
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto