Leyla

Nuovo Iscritto
Nicola Ferraro ha scritto:
Ciao leyla se sei proprio decisa a conseguire il patentino inizia subito il corso serale per conseguire il diploma poi ti farò aver una copia del manuale non c'è bisogno di comprarlo - Nicola



quale manuale? perchè me ne avete citati un pò, comunque qualuncue sia fammelo avere sicuramente ora come ora tutto mi può essere utile.

Grazie davvero, vi ho trovati tutti molto gentili e disponibili ad aiutarmi.
 

piccolina

Membro Junior
Ciao Maurizio,come prima cosa volevo ringraziare tutti voi per i consigli che ci date!!siete formidabili.
Io ho l'esame in CCIAA di Roma il 24 marzo e sono andata a vedere gli orali e sono troppo difficili.Sto studiando ma ho molta difficoltà nel ricordare certe cose,soprattutto la parte che riguarda il Diritto.Per quanto riguarda Estimo,sono un pò agevolata,in quanto ho lavorato presso una agenzia per tre anni.
Volevo solo chiederti se potevi darmi qualche consiglio per superare l'esame.
Se non chiedo troppo desidero da te un altro consiglio.Se e dico se,superassi l'esame vorrei lavorare per conto mio.Che dici???
Per ora ti ringarzio.
Ciao
 

new agentino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno Maurizio, sono anche io un nuovo iscritto, ho passato brillantemente lo scritto, da poco, ed a fine mese avrò l'orale, mi potresti girare qualche domanda dell'orale, per farmi un'idea.
A buon rendere.... buona giornata e buon lavoro...
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Complimenti comunque per la determinazione ;)

Se mi mandi la mail per MP ti faccio avere le domande ..... come farò, ovviamente, con chiunque me le chiederà! :D

Taita ;)
Ciao Maurizio, anche io gradirei avere le domande, mi occupo di formazione e a breve inizierò un corso a Roma per preparare delle persone per l'esame alla camera di commercio, mi sarebbero molto utili, grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto