1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Leyla

Leyla Nuovo Iscritto

Privato Cittadino

quale manuale? perchè me ne avete citati un pò, comunque qualuncue sia fammelo avere sicuramente ora come ora tutto mi può essere utile.

Grazie davvero, vi ho trovati tutti molto gentili e disponibili ad aiutarmi.

2. piccolina

piccolina Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao Maurizio,come prima cosa volevo ringraziare tutti voi per i consigli che ci date!!siete formidabili.
    Io ho l'esame in CCIAA di Roma il 24 marzo e sono andata a vedere gli orali e sono troppo difficili.Sto studiando ma ho molta difficoltà nel ricordare certe cose,soprattutto la parte che riguarda il Diritto.Per quanto riguarda Estimo,sono un pò agevolata,in quanto ho lavorato presso una agenzia per tre anni.
    Volevo solo chiederti se potevi darmi qualche consiglio per superare l'esame.
    Se non chiedo troppo desidero da te un altro consiglio.Se e dico se,superassi l'esame vorrei lavorare per conto mio.Che dici???
    Per ora ti ringarzio.
    Ciao

3. new agentino

new agentino Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno Maurizio, sono anche io un nuovo iscritto, ho passato brillantemente lo scritto, da poco, ed a fine mese avrò l'orale, mi potresti girare qualche domanda dell'orale, per farmi un'idea.
    A buon rendere.... buona giornata e buon lavoro...

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se vai nell'area Download trovi tutte le domande dell'orale della CCIAA di Roma! :ok: :stretta_di_mano:

;)

A new agentino piace questo elemento.
  5. Formatore Agenti

Formatore Agenti Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao Maurizio, anche io gradirei avere le domande, mi occupo di formazione e a breve inizierò un corso a Roma per preparare delle persone per l'esame alla camera di commercio, mi sarebbero molto utili, grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi