Leyla

Nuovo Iscritto
Nicola Ferraro ha scritto:
Ciao Leyla, veramente non sono di parere favorevole, tu non ti devi iscrivere a nessun posto - Puoi diventare semplice collaboratrice senza fare nessuna iscrizione - Quando dovrai incassare la provviggione l'agenzia ti dovrà fare una autofattura e così potrà scaricarla - Se invece ti devi iscrivere dovrai fare un giro troppo vizioso e sprechi molto tempo e non ti conviene - Se poi hai tanto tempo d perdere allora segui l'iter normale e quando sei pronta incominci a lavorare - Sappi che se trovi difficoltà puoi rivolgerti a me e ti insegnerò la strada più semplice - Ciao Nicola

l'iscrizione me la chiedono in un secondo tempo quando avro acquistito maggiore esperienza e sarò sicura che è il lavoro della mia vita, anche im modo da avere maggiori competenze, grazie al corso e l'esame sarò un agente al 100% e potro anche fare e firmare perizie ecc. e sicuramente avro acquisito maggiori informazioni su diritto ecc. al momento mi chiedono di aprire comunque P.IVA Gestione Separata per iniziare ( a proposito anche questa per me è un argomento nuovo qualcuno ne sa di più)
 

Nicola Ferraro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Leyla voglio farti presente che come dire Taita ci vuole il diploma di scuola superiore altrimenti non ti accettano al corso per diventare agente in mediazione di affari (immobiliare) comunque se trovi difficoltà dopo un breve tirocinio di almeno 3 mesi ti posso aiutare io - Stiamo cercando Ragazze e Ragazzi giovani volenterosi di mettersi in proprio per lavorare com la mia azienda come Promoter di Servizi che include Servizi diversi: Immobiliare, Finanziario, Turistico, Commerciale,ecc. La mia Azienda è disposta ad aprire delle filiali in centri di almeno 30000 abitanti con a capo dei Promoter che gestiscano il tutto -Quindi se hai bisogno ti faremo avere delle brochure dove potrai trovare tutto il tipo di lavoro che dovresti far - Ciao Nicola
 

Maria Rosaria

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
cara leila io sono otto anni che ho il patentino devo avere ancora delle fotocopie se vuoi te le invio per imail perchè sono parecchi argomenti :)
 

Leyla

Nuovo Iscritto
MARIA ROSARIA ha scritto:
cara leila io sono otto anni che ho il patentino devo avere ancora delle fotocopie se vuoi te le invio per imail perchè sono parecchi argomenti :)


molto volentieri sei molto gentile, ti giro la mia mail.

grazie
 

Leyla

Nuovo Iscritto
ragazzi comunque sono molto decisa a intraprendere la carriera e se ci sarà da studiare e riscrivermi ai serali per conseguire il diploma lo farò, ci vuole tanto impegno e dedizione e sono sicura che arriverò al mio obbiettivo.... :D

oddio speriamo che non sia solo la foga iniziale.... ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ragazzi comunque sono molto decisa a intraprendere la carriera e se ci sarà da studiare e riscrivermi ai serali per conseguire il diploma lo farò, ci vuole tanto impegno e dedizione e sono sicura che arriverò al mio obbiettivo...

Complimenti comunque per la determinazione ;)

Se mi mandi la mail per MP ti faccio avere le domande ..... come farò, ovviamente, con chiunque me le chiederà! :D

Taita ;)
 

Nicola Ferraro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao leyla se sei proprio decisa a conseguire il patentino inizia subito il corso serale per conseguire il diploma poi ti farò aver una copia del manuale non c'è bisogno di comprarlo - Nicola
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto