1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    PADOVA, 15 e 16 Ottobre

L’impiego di standard riconosciuti nelle valutazioni immobiliari è reso indispensabile dall’entrata in vigore di BASILEA 2 e degli International Accountig Standard (IAS/IFRS) per la determinazione del fair value nei bilanci delle società.

Seguendo questo corso scoprirete come valutare immobili utilizzando i procedimenti di Market Comparison Approach, Income Approach e Cost Approch. Il corso di taglio tecnico pratico prevede di affrontare e risolvere veri casi estimativi con l’utilizzo del software.

Nel corso imparerete: « I principi estimativi che regolano le stime basate sugli IVS. « Le logiche dei procedimenti della famiglia del Market: MCA o SCA, Sistema di Stima, Sistema di Ripartizione. « Le logiche dei procedimenti della famiglia dell’Income: Yield e Direct Capitalization, DCFA. « Le logiche dei procedimenti della famiglia del Cost Approach con le moderne regole di deprezzamento. « Come creare una propria banca dati immobiliari. « Come utilizzare i dati immobiliari nelle perizie. « Come sviluppare completamente una perizia con errori minori del 3%. « Come determinare un corretto saggio di capitalizzazione. « Come valutare correttamente un inquinamento o una panoramicità. « Come condividere con altri utenti i propri dati. E molto di più!

I bonus : Gli iscritti al corso riceveranno, inclusi nella quota di partecipazione, i seguenti bonus: « Il manuale/documentazione del corso. « I modelli delle stime e i documenti utilizzati dai docenti per il corso. « Attestato di frequenza

Informazioni sul Corso

2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
  3. bravehearth

bravehearth Membro Ordinario

Agente Immobiliare
  4. fp61

fp61 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io mi sono già iscritto, ho già frequentato il corso completo degli I.V.S. organizzato da e-valuations conI.F.O.A..
    ciao
    FP61

5. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    e allora ci siamo anche già incontrati?
    ciao

6. fp61

fp61 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho fatto il corso in giugno 2010 con Ghirardini. Moooolto interessante.
    ciao
    Fp61

7. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    allora hai fatto la parte pratica ai primi di luglio .... quella volta è stata la mia presenza più veloce ... sono stato solo il pomeriggio di venerdì

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina