Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
PADOVA, 15 e 16 Ottobre



L’impiego di standard riconosciuti nelle valutazioni immobiliari è reso indispensabile dall’entrata in vigore di BASILEA 2 e degli International Accountig Standard (IAS/IFRS) per la determinazione del fair value nei bilanci delle società.

Seguendo questo corso scoprirete come valutare immobili utilizzando i procedimenti di Market Comparison Approach, Income Approach e Cost Approch. Il corso di taglio tecnico pratico prevede di affrontare e risolvere veri casi estimativi con l’utilizzo del software.

Nel corso imparerete: « I principi estimativi che regolano le stime basate sugli IVS. « Le logiche dei procedimenti della famiglia del Market: MCA o SCA, Sistema di Stima, Sistema di Ripartizione. « Le logiche dei procedimenti della famiglia dell’Income: Yield e Direct Capitalization, DCFA. « Le logiche dei procedimenti della famiglia del Cost Approach con le moderne regole di deprezzamento. « Come creare una propria banca dati immobiliari. « Come utilizzare i dati immobiliari nelle perizie. « Come sviluppare completamente una perizia con errori minori del 3%. « Come determinare un corretto saggio di capitalizzazione. « Come valutare correttamente un inquinamento o una panoramicità. « Come condividere con altri utenti i propri dati. E molto di più!

I bonus : Gli iscritti al corso riceveranno, inclusi nella quota di partecipazione, i seguenti bonus: « Il manuale/documentazione del corso. « I modelli delle stime e i documenti utilizzati dai docenti per il corso. « Attestato di frequenza


Informazioni sul Corso
 

fp61

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io mi sono già iscritto, ho già frequentato il corso completo degli I.V.S. organizzato da e-valuations conI.F.O.A..
ciao
FP61
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto