1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ares88

Ares88 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buon giorno.
    Volevo chiedervi ho acquistato una casa all asta parzialmente arredata ora ho provato a contattare il vecchio proprietario via raccomandata per fargli un offerta d acquisto per i mobili... Non ricevendo risposta.
    Ora vorrei sapere il tribunale dovrà sgombrare l appartamento e prolungherà i tempi per l aggiudicazione definitiva dell immobile.
    Posso occuparmi io dello sgombero dei mobili? Posso tenere i mobili in qualche modo?che fine faranno i mobili se il tribunale libererà l appartamento?

2. Ares88

Ares88 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Nessuno può darmi una risposta?

3. FRANCY80

FRANCY80 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quando esce l'ufficiale giudiziario, liberando l'immobile, dovrebbe verbalizzare la presenza dei mobile e concedere all'esecutato 30 gg. per portarli via. Se dopo 30gg sono ancora li puoi fai quello che vuoi dei medesimi.

4. Ares88

Ares88 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie .. Informandomi dal avvocato mi é stato detto di fare un offerta d acquisto per velocizzare il tutto... Se è come dici tu ancora meglio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina