1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mrerik

    mrerik Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti, eccomi qua a porvi un altro quesito. Il costruttore ha accettato e firmato la proposta di acquisto che gli avevamo sottoposto e ieri siamo andati a conoscerlo. La casa non è ancora terminata ma nel giro di 2-3 mesi sarà pronta.
    La prossima settimana dovrà montare i sanitari e ci ha indicato il negozio da cui si rifornisce affinchè possiamo andarli a scegliere. Il mio dubbio è questo... Siccome lui monterà solo il lavabo senza mobile bagno mi chiedevo se sia possibile già da ora fargli presente che intendevamo mettere anche il mobile ovviamente a ns spese. Questo perchè ovviamente il solo lavabo è pressochè inutilizzabile e una volta montato come si fa poi a metterci il mobile visto che in genere sono già predisposti con lavabo?
    Altra cosa... Nel caso in quel negozio non trovassimo ciò che ci piace, potremmo sentire altrove? Grazie a tutti
     
  2. Abakab

    Abakab Ospite

    Direi di si, onde evitare di fare lavori .. da rifare!

    Di norma i punti vendita indicati dal costruttore propongono prodotti e materiali inclusi da capitolato, fare altre scelte
    potrebbe portarvi a .. sforare .. ma nessuno ve lo vieta!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina