mrerik

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, eccomi qua a porvi un altro quesito. Il costruttore ha accettato e firmato la proposta di acquisto che gli avevamo sottoposto e ieri siamo andati a conoscerlo. La casa non è ancora terminata ma nel giro di 2-3 mesi sarà pronta.
La prossima settimana dovrà montare i sanitari e ci ha indicato il negozio da cui si rifornisce affinchè possiamo andarli a scegliere. Il mio dubbio è questo... Siccome lui monterà solo il lavabo senza mobile bagno mi chiedevo se sia possibile già da ora fargli presente che intendevamo mettere anche il mobile ovviamente a ns spese. Questo perchè ovviamente il solo lavabo è pressochè inutilizzabile e una volta montato come si fa poi a metterci il mobile visto che in genere sono già predisposti con lavabo?
Altra cosa... Nel caso in quel negozio non trovassimo ciò che ci piace, potremmo sentire altrove? Grazie a tutti
 
A

Abakab

Ospite
Siccome lui monterà solo il lavabo senza mobile bagno mi chiedevo se sia possibile già da ora fargli presente che intendevamo mettere anche il mobile ovviamente a ns spese.

Direi di si, onde evitare di fare lavori .. da rifare!

Nel caso in quel negozio non trovassimo ciò che ci piace, potremmo sentire altrove?

Di norma i punti vendita indicati dal costruttore propongono prodotti e materiali inclusi da capitolato, fare altre scelte
potrebbe portarvi a .. sforare .. ma nessuno ve lo vieta!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto