1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fabbione

    fabbione Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    vorrei esporvi il mio caso, e capire se si stà esercitando un'abuso del diritto di passaggio, i fatti sono questi:
    ho una casa in campagna e davanti all'ingresso, a 6 m circa, c'è una strada non asfaltata, dove da ormai più di 30 anni passa regolarmente il proprietario del fondo dominante, preciso che tale fondo non è intercluso.
    Ora da circa un mese tutti i giorni transitano un 200 (duecento) camion carichi di terreno diretti verso il fondo dominante.
    Ho chiesto che tali camion passassero x una vecchia strada (censita al catasto come strada vicinale) che corre parallela all mia, ovviamente essendo dismessa necessita di essere riaperta dai rovi e arbusti che sono nel frattempo cresciuti, tale strada è a qualche ulteriore metro di distanza permettendomi quindi di respirare ... 200 camion oltre che a distruggere la strada alzano una quantità di polvere impressionante.

    grazie Fabio
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina