Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
LIberatore purtroppo assomigli semrpe di più a Manlio, nessuno mai ha frenato un topic di Manlio mai lui si si è permesso di scriverlo, il tuo vedi sopra è riportato ad una discussione attuale che tu hai aperto e quidni parliamo con te e non con Manlio Giusto??

Per quanto riguarda Ponziani, non gli piace il forum? Pazienza liberissimo di dirlo e navigare in altri forum migliori di questo, siamo in democrazia e ognuno sceglie ciò che piu lo aggrada, Liberatore come ha fatto Manlio.

Cordiali saluti.
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Liberatore ha scritto:
Siete i prosecutori dell'argomento? Frisoli che te rosica?
Cordiali saluti.
Liberatore
Che discussione sterile.... Caro Liberatore, visto che sei della provincia di Messina, che ne dici di staccarti un po' dal pc e correre ad aiutare i tuoi conterranei?
A parte gli aiuti economici, servono anche i volontari...
Per i vari nubifragi qui nel sud Sardegna, abbiamo messo su un bel gruppetto di agenti immobiliari volenterosi per spalare fango, trasportare mobili, distribuire viveri, ecc.
Sarebbe bello che usassi questo forum per fare altrettanto, no?
 

Liberatore

Nuovo Iscritto
studio carme ha scritto:
Che discussione sterile.... Caro Liberatore, visto che sei della provincia di Messina, che ne dici di staccarti un po' dal pc e correre ad aiutare i tuoi conterranei?
Sarebbe bello che usassi questo forum per fare altrettanto, no?

Se rileggi ciò che hai scritto ti accorgerai che faresti bene anche tu a staccarti dal pc, stanca , si scrivono incongruenze e interventi sterili.
Cordiali saluti
Liberatore
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quante cose belle ho letto e scoperto. In primis di avere l'avvocato difensore che non serve proprio a me ma ringrazio lo stesso e mi dispiace perchè si è reso antipatico al club dei privilegiati.
Caro Alessandro, pensando che altri possano essere me mi lusinga ma io non vorrei pensare che altri fossero come te ;)
Roby, il fatto stesso che tu abbia scritto di aver letto da qualche parte di una mia frase così egocentrica mi rende migliore di te sicuramente :)
Maurizio è il Custode bis :risata: :risata:
Studio Carme si è unita al club in perfetta simbiosi :risata: :risata:
Per il resto siete :applauso: e continuate così.
Manlio
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Peccato dover chiudere un topic a cui tenevo molto...
Ma visti gli attacchi personali che non c'entrano un cavolo col topic, chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto