Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cari amici mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni, sensazioni, problematiche, esperienze sul forum. Ci stiamo sforzando enormemente per rendere la vostra esperienza d'uso ottimale, e abbiamo bisogno di sapere come vi trovate, cosa ne pensate, se avete dei problemi particolare nell'uso della struttura, cosa vi piace e cosa no, cosa avete capito e cosa no.
E se avete idee, consigli, suggerimenti e idee su cosa migliorare, aggiungere, modificare.

Anche le critiche sono ben accette per non dire preziose.
 

Ringo

Nuovo Iscritto
Salve, sono nuovo sul forum ma è da un po' di tempo che lo seguo...! Come ho detto nella presentazione, mi sono iscritto perchè lo trovo molto interessante a capire certe problematiche che riguardano la categoria e poi perchè c'è la possibilità di scambiare opinioni anche con persone di regioni diverse e poter fare un raffronto con la propria regione di residenza.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
che ne penso del forum?? che ne penso del forummmmmmmmm

ECCEZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :shock: :D :D :D :D :D :D
 

Antonella Bisi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ricco, pieno di suggerimenti, argomenti, molto interessante, molto partecipato, ma per me, non esperta di grafica, organizzazione software, solo misera utente finale...macchinoso, un po' labirintico.
Grazie cmq di tutto
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Capisco la tua critica Antonella :) Del resto la struttura a "forum di discussione" è l'unica esistente che consenta la raccolta delle informazione e la futura fruibilità insieme a tanti altri servizi.

Spero che col tempo troverai la confidenza necessaria a partecipare con semplicità. Dal canto mio ce la sto mettendo tutto per semplificare al massimo la frequentazione di immobilio :)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Custode,nel forum bisogna unicamente passarci qualche ora(come in tutti i siti ed internet in generale)quindi lo ritengo semplice per i visitatori abituali.
L'unico aspetto negativo,per quanto mi riguarda,è il CESTINO :sorrisone: :rabbia: . :^^: .
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Parliamo del forum, di quello che c'è, di quello che non c'è ,di quello che ti piacerebbe ci fosse E NON CI FOSSE :risata: :risata:
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
IMMOBILIO ? Ci ho creduto da subito, basta guardare la data d'iscrizione!!!
E' la coperta di Linus,
è il cilindro del prestigiatore,
è un auto in corsa,
è la calza della befana,
è un circo di giocolieri che ogni giorno fanno perfettamente il loro numero,
è ... per ricordarti che anche se sei bravo c'è sempre qualcosa da imparare. :stretta_di_mano:
GRAZIE DI ESISTERE !!!!! :innamorato: :innamorato: :applauso: :applauso: :applauso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto