SAMY

Nuovo Iscritto
Vorrei sapere se vi sono delle persone registrate sul sito di immobilio che lavorano con quei lavori on line che fanno vedere.
Io vorrei provare a fare un lavoro on-line da casa cosi' avrei piu' tempo per seguire i miei due figli, ma ho paura di rimanere fregata.
Grazie
:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:
 

SAMY

Nuovo Iscritto
parlo dei lavori che fanno vedere sui siti di internet poi nello specifico non so dirlo perche' non ho mai aperto i siti per paura di rimanere intrappolata in qualcosa che per forza devo fare.
portei guardare anche come agente immobiliare, perche' no.......la cosa piu' importante per me e' poter lavorare da casa e seguire i miei figli
grazie mille
 

fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Lavori in internet attenzione, se ti accorgi che ti hanno convinta che diventerai ricca dedicandoci il tempo che vuoi quando vuoi, senza ancora averti spiegato attentamente cosa dovrai fare... beh, il rischio fregatura è altissimo. Generalmente potrebbe trattarsi di vendere qualche prodotto/servizio, di solito riesci a intortare i tuoi parenti più prossimi, trasmettendo in buona fede le bugie che ti hanno instillato. Quando ti accorgi della fumosità della cosa ormai qualcosa hai piazzato, e la ditta ringrazia e saluta. I parenti un po' meno.
Altri ti promettono mari e monti con nessun investimento... a parte quei miseri 115 euro di avvio pratiche eheheh ;)
Con delle ricerche in internet ne leggerai di cotte e di crude.
Un consiglio: quando trovi qualcosa che può sembrarti interessante, vai in google, scrivi il nome della ditta o del responsabile e vicino scrivi "opinioni", "consigli", "truffa", "fregatura".... così ti renderai conto se ne parlano male in rete.

Per esperienza personale, gli unici lavori da casa che vedo funzionare sono quelli in cui si convocano le amiche a delle riunioni per vendere prodotti di una nota marca mi pare svizzera (creme, olii, pomate). La trovo una forma antipatica di vendita ma perlomeno i prodotti sono di qualità. I guadagni un po' meno, visto la formula gerarchica a piramide. Di più, nin zo.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
parlo dei lavori che fanno vedere sui siti di internet poi nello specifico non so dirlo perche' non ho mai aperto i siti per paura di rimanere intrappolata in qualcosa che per forza devo fare.
portei guardare anche come agente immobiliare, perche' no.......la cosa piu' importante per me e' poter lavorare da casa e seguire i miei figli
grazie mille
Cara Samy, ma tu un lavoro come lo hai descritto, lavorare in casa e seguire i figli, ce lo hai già...............è il lavoro della ......la mamma.
 

SAMY

Nuovo Iscritto
grazie Antonello, io attualmente lavoro 8 ore e se potessi fare la mamma a tempo pieno ( visto che ho un figlio di 11 anni e una figlia di 7 anni) sarei molto, anzi MOLTISSIMO felice, purtroppo le esigenze di vita ( in primis il mutuo) mi costringono comunque ad avere un lavoro a tempo pieno.
Grazie ancora e ....................Ciao
 

latuacasa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io svolgo l'attivita' di agente immobiliare da casa, a causa della chiusura di una precedente società che ha comportato litigi con il socio precedente, con relativa batosta economica. data la situazione, per poter riprendere l'attività che preferisco, cioe' l'agente immobiliare, ho dovuto per forza di cose farlo da casa. L'attività con il passare del tempo, si sta riprendendo ed oggi come oggi sto dicendo: l'avessi fatto prima!. La grossa differenza è che con l'agenzia devi fare un lavoro di zona, essere presente in ufficio, anche quando non c'e' lavoro. Da casa la tua vetrina è un tuo sito di internet, non sei vincolata ad una zona, non sei vincolata ad aspettare il cliente che venga in ufficio. Tutto lo puoi gestire via cellulare - fax - computer. Le richieste le hai egualmente da internet. E' importante collaborare con gli altri agenti attraverso il metodo "mls". Per il resto è tutto eguale. Hai il vantaggio di non avere costi fissi relativi ad un 'ufficio (affitti ) che incidono sulla gestione. Organizzandoti bene hai maggiore flessibilità e troverai sicuramente il tempo per stare di piu' con i tuoi figli. Sentendo in giro, comunque, di agenti immobiliari che lavorano da casa ce ne sono diversi. Se hai bisogno di approffondire meglio l'argomento sono a tua disposizione. Lieto di aver fatto la tua conoscenza.
 

enrikon

Membro Senior
Io svolgo l'attivita' di agente immobiliare da casa, a causa della chiusura di una precedente società che ha comportato litigi con il socio precedente, con relativa batosta economica. data la situazione, per poter riprendere l'attività che preferisco, cioe' l'agente immobiliare, ho dovuto per forza di cose farlo da casa. L'attività con il passare del tempo, si sta riprendendo ed oggi come oggi sto dicendo: l'avessi fatto prima!. La grossa differenza è che con l'agenzia devi fare un lavoro di zona, essere presente in ufficio, anche quando non c'e' lavoro. Da casa la tua vetrina è un tuo sito di internet, non sei vincolata ad una zona, non sei vincolata ad aspettare il cliente che venga in ufficio. Tutto lo puoi gestire via cellulare - fax - computer. Le richieste le hai egualmente da internet. E' importante collaborare con gli altri agenti attraverso il metodo "mls". Per il resto è tutto eguale. Hai il vantaggio di non avere costi fissi relativi ad un 'ufficio (affitti ) che incidono sulla gestione. Organizzandoti bene hai maggiore flessibilità e troverai sicuramente il tempo per stare di piu' con i tuoi figli. Sentendo in giro, comunque, di agenti immobiliari che lavorano da casa ce ne sono diversi. Se hai bisogno di approffondire meglio l'argomento sono a tua disposizione. Lieto di aver fatto la tua conoscenza.

Samy, ricorda, però, che questa è un'attività che non si improvvisa; occorre essere abilitati da un patentino ottenibile tramite un corso organizzato dalla camera di commercio della tua città, ...e comunque non è facile iniziare da zero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto