Thomas89

Membro Junior
Professionista
Anche. Considera che in un giorno devi parlare con 100 persone, trovare 2 notizie, fissare una valutazione e una richiesta. Questo lo chiamano PWS Program Work Sistem e quest'obiettivo lo devi chiudere ogni giorno. Metodo vecchio questo settore ha bisogno di innovazione.. ma tanto con i tempi che corrono cambierà tutto.
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Thomas99
Qui a Verona hanno aperto (penso siano venuti da Modena), si sono posizionati in un quartiere molto competitivo e abbastanza popolare. Da quello che mi riferiscono sembrano andare bene. Cercano venditori mx. 23 anni per euro 1.000,00 al mese di fisso. La tua frase di chiusura ...ma tanto con i tempi che corrono cambierà tutto. mi piace ma non so quanto sia realizzabile. A Verona non cambia nulla. :occhi_al_cielo:
 

Thomas89

Membro Junior
Professionista
Ho capito di chi parli.. a Verona per caso in un palazzetto cielo terra dove al pt c'è agenzia immobiliare e sopra l'appartamento dei titolari..mi sembra di ricordare così.
Credo che se le associazioni di categoria si impuntassero riuscirebbero ad elevare e riqualificare la nostra categoria.
 

SNIPER

Nuovo Iscritto
Io ho amici in franchising che lavorano bene e ho conosco gente che lavora "Libero" che è peggio di un cane............
L'agente immobiliare è una persona e tale rimane.......
Dipende dalla serietà del titolare dell'agenzia........ e da come cresce i collaboratori.
Le statistiche sono altra cosa.

Concordo in pieno. Qui è la stessa cosa: su 100 agenzie, 90 sono dei buffoni, 10 lavorano bene e fatturano nonostante la crisi...e guarda caso, sono franchising.
Se non hai un metodo di lavoro, non vai più da nessuna parte. Sono finiti i tempi dei sensali, dei venditori in stile Vanna Marchi.
 

SNIPER

Nuovo Iscritto
Certo... come no... i danni li fa chi non ha metodo, chi lavora alla carlona, chi vive alla giornata. I franchising sono fatti da persone che, ovviamente e in quanto esseri umani, non sono scevre da errori. Se uno lavora "by the book", non ha problemi e la sfanga anche in periodi come questo; se uno lavora da VENDITORE DI CASE, allora ecco i danni.
Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto