andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io sono letteralmente basito :shock: ....ditemi cosa ne pensate...tolgo il mrchio per ovvi motivi...ma trovo la cosa ...increddibbbileeee :shock:


Gent.mo collega,

ti interessa guadagnare almeno 100.000 EURO in più all'anno, rispetto al tuo fatturato attuale?
Utilizzando correttamente il sistema....... avrai la possibilità di ottenere:

+guadagni

+ € 40.000 con 5 vendite dal sito ....casa*;

+ € 16.000 con 4 "mezze" (collaborazioni retribuite) tra affiliati*;

+ € 16.000 con 4 aggiudicazioni d'asta (servizio consulenza aste immobiliari)*;

+ € 16.000 con 2 vendite da riviste del gruppo*;

+ € 16.000 con 2 vendite da siti partners*;

+ € 4.000 con 4 segnalazioni di mutuo**;

+ € 5.000 altre possibilità di business***;

- costi

- € 5.000 grazie a convenzioni (pubblicitarie/assicurative/di consumo) stipulate ad hoc per la rete....;

+ servizi

Ti interessa saperne qualche cosa di più?
Contattaci!
Info sviluppo Franchising ....casa spa

* Ipotizzando un costo medio dell'immobile di € 200.000 e una commissione media totale (acquirente + venditore) del 4%.
** Ipotizzando 4 mutui erogati da € 100.000 ciascuno.
*** Altre possibilità di business affiliati ....casa. Media basata su dati riferiti al primo semestre 2009.

Azzz...io proprio non ho capito nulla...xche' non averlo fatto prima??? :disappunto: :disappunto:
e poi ci si chiede perche' gli omini verdi,proliferano piu' dei conigli :^^: :^^: p.s. non e' loro la pubbl.
 

CalaTarida

Nuovo Iscritto
pensate che l'altro giorno mi è arrivata una mail - ovviamente spam - da un istituto di credito olandese ( :domanda: ) dove mi si avvisava che...
essendo deceduto un loro facoltoso cliente
e non avendo questi eredi in vita

(udite udite)

ero stata prescelta come beneficiaria del conto del suddetto signore, cioé 6.500.000 dollari!! :^^:

ragazzi domani mollo tutto e mi trasferisco a las vegas!! :^^: :^^:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
andrea a me è arrivata quella che dici tu e t posso assicurare che è un agenzia che conosco bene nel mio territorio e.................lasciao stare ci siamo capiti.

Mi è scattato il CANC piu veloce della mia vita. :^^: :^^: :^^:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caspita al primo affare fatto insieme stiamo già a litigare per le mediazioni.... siamo proprio agenti immobiliari

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Grande Ale! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Questa storia dei guadagni mi fa venire in mente il "pallogramma" che si faceva ai neofiti quando ero nel Multi-Level-Marketing ..... nel giro di 5 minuti diventavano tutti miliardari (c'erano le lire) ... ma solo su un foglio di carta!! :?
Nella realtà non era poi così automatico che tutti i collaboratori facessero quello che ci si aspettava da loro, non vi dico poi i collaboratori dei collaboratori! :^^:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto