Robidamatti

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
attorno al 2 mi sembra un po pochino e se ti incide per 250 Euro si tratta di un bel mutuo corposo !!
comunque i soldi per l' affitto sono buttati e fra qualche mese passerà la burrasca e potrai surrogare o rinegoziare il mutuo....compra !!
buona giornata
Robidamatti
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
Buongiorno,

Una cliente interessata all'acquisto di una villetta mi scrive:


"buongiorno signora non l'ho più chiamata perchè mi consigliano di aspettare perchè non è un periodo buono per accendere un mutuo."

cosa rispondo?

Mandagli un video dei Simpson in cui Barney Gumble fa un ruttino.:^^::sorrisone:


Seriamente, rispondigli che può lo stesso provare a fare un offerta vincolata al buon esito del mutuo, e che tendezialmente per prendere un mutuo magari 30ennale non è mai un buon periodo. Riallacciandoti poi al discorso attualità, fagli presente che non è detto che fra 6 mesi o un anno sia meglio. In più digli se chi la consiglia la ospita o gli da una tenda:^^:

Fagli presente che poi, la casa potrebbe anche esser venduta...a breve.
 
E

EnCa78

Ospite
Rispondi così: Gentile Cliente, se Lei ritiene che non ci sono rischi che l'immobile venga venduto a qualcun altro, faccia pure. E poi, chi Le dice che in futuro sarà meglio? Vada pure in affitto, se Le va di regalare soldi ad un proprietario... :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto