1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Se non aveste abbracciato la professione di agente immobiliare, quale sarebbe stata la vostra alternativa lavorativa, su quale lido sareste approdati, quale sarebbe stato il vostro futuro, quale la vostra altra dimensione?

Al contrario, considerate la vostra attività una scelta obbligata fortemente voluta per la quale non scorgete nessuna alternativa?

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io sono stato PRIMA in altre dimensioni lavorative (impiegato dello Stato, venditore di assicurazioni, di cancelleria, recuperatore di crediti ecc. ecc.) , e poi, per mia libera scelta, sono approdato a quella che ritengo sarà la mia professione DEFINITIVA! :^^:

;)

3. Rossini1965

Rossini1965 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Agente di commercio per 9 anni e poi da quasi 19 anni agente immobiliare. :p:p

4. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
  5. zenoni

zenoni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    volevo fare il Presidente del Mondo......... posso ancora farcela!

6. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    mia sorella era medico, ed io, se non avessi avuto una gran bella testa ( di..) avrei seguito il suo consiglio e sarei diventato un chirurgo..... Ancora oggi sono attirato da quella professione che vuol dire, nella stragrande maggioranza dei casi, salvare la vita a qualcuno...... mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.Massimo:fiore:

7. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    Zenoni for President!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

(se ci riesci mi fai Principe del Mondo? :occhi_al_cielo:)

;)

A Graf piace questo elemento.
  8. zenoni

zenoni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    .Principe del Mondo non credo (l'opposizione, anche se esigua ed in estrema minoranza, potrebbe accusarmi di voler restaurare la monarchia assoluta).......... avrò comunque bisogno di un sacco di : Ministri, Segretari, Sottosegretari, Governatori. Preferisci MInistro di qualcheccosa o Governatore di qualche continente? :risata::risata::risata:

9. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    .. va tutto bene, basta che sia una carica ben pagata (e ovviamente .... a vita!) :sorrisone:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina