Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se non aveste abbracciato la professione di agente immobiliare, quale sarebbe stata la vostra alternativa lavorativa, su quale lido sareste approdati, quale sarebbe stato il vostro futuro, quale la vostra altra dimensione?

Al contrario, considerate la vostra attività una scelta obbligata fortemente voluta per la quale non scorgete nessuna alternativa?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io sono stato PRIMA in altre dimensioni lavorative (impiegato dello Stato, venditore di assicurazioni, di cancelleria, recuperatore di crediti ecc. ecc.) , e poi, per mia libera scelta, sono approdato a quella che ritengo sarà la mia professione DEFINITIVA! :^^:

;)
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
mia sorella era medico, ed io, se non avessi avuto una gran bella testa ( di..) avrei seguito il suo consiglio e sarei diventato un chirurgo..... Ancora oggi sono attirato da quella professione che vuol dire, nella stragrande maggioranza dei casi, salvare la vita a qualcuno...... mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.Massimo:fiore:
 

zenoni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.Principe del Mondo non credo (l'opposizione, anche se esigua ed in estrema minoranza, potrebbe accusarmi di voler restaurare la monarchia assoluta).......... avrò comunque bisogno di un sacco di : Ministri, Segretari, Sottosegretari, Governatori. Preferisci MInistro di qualcheccosa o Governatore di qualche continente? :risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto