1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Ma voi agenti immobiliari, oggi 2 Giugno 2011, 65esimo anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, lavorate o festeggiate?

Ritenete che, pagare tutte le tasse pretese dalla Stato, sia la più alta e autentica manifestazione di patriottismo?
    E se è così, consegue che gli agenti immobiliari siano i cittadini maggiormente al servizio della Nazione?

A il Custode piace questo elemento.
  2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Quì si lavora pensando ai festeggiamenti, ma vorremo festeggiare senza pensare al lavoro.
    Sempre per la "pagnotta" (ricordi?)

No.
    La più alta ed autentica manifestazione di attaccamento ai doveri è quella di soddisfare le esigenze familiari.
    Se ne avanza penserò alle pretese dello Stato.
    Il contrario non è patriottismo è solo volersi male.

3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Operando in una località turistica lavoro

Penso che mantenere un socio non lavoratore che percepisce più di me sia masochismo, non patriottismo.

Gli AI sono cittadini al servizio della nazione perché oltre al pagamento delle tasse e imposte varie svolgono compiti di polizia fiscale (registrazione dei preliminari e antiriciclaggio) e polizia giudiziaria (la comunicazione di cessione fabbricato)

Chissà se ci daranno mai uno stipendio? :risata: o il cappello con la fiamma? :risata::risata:

4. Graf

Privato Cittadino
    :D:D:ok:

Aggiunto dopo 10 minuti :

Proprio adesso le Freccie Tricolori sono passate sopra casa mia...:amore::amore::applauso::applauso:

Che spettacolo!:fiore::fiore:

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    .. io stamattina sono andato ai Fori Imperiali a godermi la sfilata! :D
    ... e oggi pomeriggio sono stato in panciolle! :D

No, ritengo che sia un dovere civico! :sorrisone:

;)

6. patrizia581958

patrizia581958 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Lavorato mattina e pomeriggio, con il cuore alla Nazione e la testa allo Stato sanguisuga che non ti permettere di perdere il passo altrimenti sei rovinato......

7. Antonello

Agente Immobiliare
    Giusto, a condizione che lo Stato consideri un obbligo civico il lavoro che oggi è una priorità delle priorità.

8. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Quando alla mattina leggo la newsletter di immobilio (si, la leggo anch'io, più per controllo che tutto vada bene che per altro però me la godo anche da "consumatore"), leggo i titoli di Graf. E li azzecco tutti. Ormai ho imparato a riconoscere il suo stile.

Voglio dire a Graf che gran parte del funzionamento di questa community gli va tributata e penso prima o poi di fare una collezione delle sue discussioni, che hanno certamente più il sapore di uno scritto d'eccellenza regalato a una misera aggregazione on line.

Quindi caro Graf di sono grato, sia per dare valore a immobilio e soprattutto per allietare ogni mia mattina quando apro la newsletter.

Grazie di :amore:

A antonello, studiopci, Umberto Granducato e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Graf

Privato Cittadino
  10. Antonello

Agente Immobiliare
    Graf, ogni tanto sorridi:D:D

11. Graf

Privato Cittadino
  12. Antonello

Agente Immobiliare
  13. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ... io aspetto sempre di poterti offrire un tiramisù da Pompi! :^^:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina