giglo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno vorrei partire con una nuova attività non in franchising.
Vorrei sapere da colleghi più esperti che sicuramente hanno già affrontato questo passo, quali costi possono essere ritenuti competitivi in merito alle singole necessità:
- insegna (illuminata) per una vetrina
- sito web base
- bigliettini da visita
- brochure con servizi

Detto questo è ovvio che le incognite possono essere tante in base alla misura, alla carta utilizzata e quant'altro ma volevo avere una prospettiva di quello che potrebbero essere i costi in linea di massima.
Ringrazio da subito chi vorrà rispondermi.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Consiglio. Scegli il tipo di insegna e fatti fare i preventivi cosi per biglietti o altro.
Da li valuti in base alle tue possibilità.
 

giglo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Rosa, infatti diversi agenzie pubblicitarie offrono pacchetti completi e il mio pensiero era assolutamente quello di fare dei confronti prima di decidere, ma volevo capire in anticipo prima di girare a destra e manca quali potevano essere dei costi accettabili in quanto sto preparando una start up che mi permetta di fare le giuste considerazioni.
Grazie
 

giglo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì anche la grafica, anche se il logo l'ho già creato e già delle bozze per bigliettini e volantini... Mentre per il sito web non ne ho idea.
Inoltre per il sito internet dedicato all'agenzia ho visto che si potrebbe sfruttare il portale immobiliare.it ma non sono a conoscenza dei costi e delle modalità, se qualcuno ne ha usufruito ben venga!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto