• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

carlo8458

Membro Junior
Privato Cittadino
Qualcuno sa darmi indicazioni di costo per abbonamento ai portali principali? ovvero tra quelli più gettonati. Sono all' inizio e quindi mi servono formule non eccessivamente gravose dal punto di vista economico

il_dalfo

Membro Attivo
Professionista
Dipende da quanti spazi annunci acquisti e per quanto tempo.
se mandi mail di richiesta info ai commerciali dei due portali, otterrai delle prime indicazioni di massima.
Poi tratta e tira giù.

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non sò forse mi stanno fregando ma io per 100 annunci pago 3000 Euro su immobiliare.it, è eccessivo? con casa.it invece 700 euro per 50 annunci.

Agenzia Castello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cambia molto da zona a zona, hanno prezzi diversi per provincia quindi non e facile consigliarti.
Devi sentire qualcuno che sia nella tua zona cosa paga.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno volevo chiedervi se e' possibile accedere in una compravendita tra srl e privato in cui il privato acquista un locale commerciale pagare l imposta di registro al 4% e non al 9% grazie a tutti
Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
Alto