TRosy75

Membro Junior
Privato Cittadino
i soldi avuti sono stati inseriti nella proposto come acconto aull'acquisto quindi se dovesse andar male per qualsiasi motivo mi verrebbe restituito tutto
i soldi avuti sono stati inseriti nella proposto come acconto aull'acquisto quindi se dovesse andar male per qualsiasi motivo mi verrebbe restituito tutto
mi è stato detto dal consulente dell'agenzia che il suo compenso sarà incluso nella provvigione dell'agenzia
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ti sei infilato in una situazione poco prudente ma ti capisco perchè se uno si affida a dei consulenti è perchè non sa come vanno le cose se no farebbe da solo. Purtroppo.

Il problema è se il saldo e stralcio non va a buon fine: cosa assolutamente molto frequente se non ci sono già le delibere scritte da parte dei creditori, ma è solo per fare un esempio, le variabili sono tantissime.

Se va male, visto che hai pagato le pratiche di condono: chi te li restituisce quei soldi?
Hai fatto un favore all'acquirente in asta.

A proposito è già fissata una data di asta? Ci sono già state aste deserte?
 

TRosy75

Membro Junior
Privato Cittadino
hanno utilizzato i soldi della caparra della proposta per pagare il condono.. se qualcosa va storto mi ridanno tutto.. almeno così c'è scritto sulla proposta firmata da me e accettata dai proprietari
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
hanno utilizzato i soldi della caparra della proposta per pagare il condono.. se qualcosa va storto mi ridanno tutto.. almeno così c'è scritto sulla proposta firmata da me e accettata dai proprietari
Cioè, i proprietari debitori esecutati (che per definizione non hanno soldi...) ti hanno promesso di restituirti dei soldi. Trai le tue conclusioni.

Ma non me la prenderei tanto con i proprietari, piuttosto con chi ti ha infilato in questa situazione.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
hanno utilizzato i soldi della caparra della proposta per pagare il condono.. se qualcosa va storto mi ridanno tutto.. almeno così c'è scritto sulla proposta firmata da me e accettata dai proprietari
Si certo, #credici. Spera solo che ti vada tutto bene. Sennò esci con le pezze al ****
Cioè, i proprietari debitori esecutati (che per definizione non hanno soldi...) ti hanno promesso di restituirti dei soldi. Trai le tue conclusioni
Magari vincono la lotteria 🤣🤣🤣😂😂😂
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
i soldi avuti sono stati inseriti nella proposto come acconto aull'acquisto
hanno utilizzato i soldi della caparra della proposta per pagare il condono.
I soldi versati o sono solo acconto, e allora dovrebbero essere semplicemente restituiti, o sono anche “caparra”, e allora dovresti vederti reso il doppio, se l’affare non va in porto per inadempimento del venditore.
Ma se il venditore è in cattive acque, chi ti rende i soldi, se non si trova l’accordo con i debitori ?
hanno preferito il bonifico ed è intestato al consulente dell'agenzia che è diventato procuratore speciale dei proprietari
Hai visto la procura notarile ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto