chelindo

Nuovo Iscritto
Ciao amici,
quando faccio acquisizione, porta a porta , dove non ricevo risposta, lascio dei volantini.
Perchè non creare un volantino di IMMOBILIO.IT da personalizzare con i propri logo?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Creare un volantino di immobilio da personalizzare col propr

E' una bella idea e anche piuttosto semplice da realizzare :)
Se tiriamo fuori i contenuti del volantino, ci lavoro su ;)
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti , i contenuti potrebbero essere " istituzionali " nel senso che potremmo fare una pagina dedicata ad IMMOBILIO ed il resto personalizzato dall'agenzia, trovando una tipografia che stampa x tutti abbiamo un notevole potere contrattuale ...dei contatti utili personalmente li ho perchè già stò facendo qualcosa del genere con un magazine...facciamo un giro tavolo virtuale x capire quanti potremmo esser interessati e dove siamo localizzati...inoltre capire questo volantino sè farlo 2 o 4 pagine..perchè nel primo caso si può mettere il logo in cobrand e via con gli annunci...nel secondo caso si può inserire anche pubblicità rivendendo degli spazi singolarmente per abbattere i costi e fare più quantità, fare una pagina o mezza dedicata al mercato immobiliare con dati e statistiche, mutui etc...a dicembre ho distribuito 3000 magazine nella mia zona con buoni risultati...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto