• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

chelindo

Nuovo Iscritto
Ciao amici,
quando faccio acquisizione, porta a porta , dove non ricevo risposta, lascio dei volantini.
Perchè non creare un volantino di IMMOBILIO.IT da personalizzare con i propri logo?

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Creare un volantino di immobilio da personalizzare col propr

E' una bella idea e anche piuttosto semplice da realizzare :)
Se tiriamo fuori i contenuti del volantino, ci lavoro su ;)

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti , i contenuti potrebbero essere " istituzionali " nel senso che potremmo fare una pagina dedicata ad IMMOBILIO ed il resto personalizzato dall'agenzia, trovando una tipografia che stampa x tutti abbiamo un notevole potere contrattuale ...dei contatti utili personalmente li ho perchè già stò facendo qualcosa del genere con un magazine...facciamo un giro tavolo virtuale x capire quanti potremmo esser interessati e dove siamo localizzati...inoltre capire questo volantino sè farlo 2 o 4 pagine..perchè nel primo caso si può mettere il logo in cobrand e via con gli annunci...nel secondo caso si può inserire anche pubblicità rivendendo degli spazi singolarmente per abbattere i costi e fare più quantità, fare una pagina o mezza dedicata al mercato immobiliare con dati e statistiche, mutui etc...a dicembre ho distribuito 3000 magazine nella mia zona con buoni risultati...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto