I

immpittaro

Ospite
Corre voce che il figlio di Monti sia stato assunto da Bondi

beh speriamo che ora lasci a casa una bella fetta di quelli che sotto l'ala dello stato hanno finora rappresentato il peso delle tasse in carico agli imprenditori, il motore produttivo del paese.
Solo liberandosi di questo peso l'Italia potrà dare ossigeno all'imprenditoria e l'economia, l'unica speranza di futuro della nazione.
e chi rimarrà a casa potrà provare l'ebrezza di svegliarsi ogni mattina senza sapre se riuscirà a trovare di che vivere o meno ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
dopo questa frase, spero nel contrappasso dantesco e che in un altra vita tu debba essere costretto ad aprire un'azienda e doverla far funzionare in Italia. :p
spero prima che siano scomparsi del tutto gli imprenditori altrimenti temo che le prossime violenze siano per i graziati dall' Art. 18 .........i " statali ":sorrisone:

speriamo in Bondi :fico:
la ricchezza fondata sull'illegalità vale poco, medita
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
fantastico, l'estrema sinistra che aiuta gli evasori ladri... :pollice_verso:

...........già, pensa quando cominceranno a prendere a calci in cxxo gli statali mentre ronfano , vanno a prendersi il caffè o a fare la spesa, ci ne vorranno almeno un paio di milioni di scarpe con la punta di ferro per ricordargli che cosi non si fà ..............:risata::risata::risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
...........già, pensa quando cominceranno a prendere a calci in cxxo gli statali mentre ronfano , vanno a prendersi il caffè o a fare la spesa, ci ne vorranno almeno un paio di milioni di scarpe con la punta di ferro per ricordargli che cosi non si fà ..............:risata::risata::risata:
non succederà mai, troppi statali, che fai prendi a calci la mamma o la zia? - e anche troppo evasori, che sono tutti contenti di trovare alibi per la loro condotta immorale
 
I

immpittaro

Ospite
beh speriamo che ora lasci a casa una bella fetta di quelli che sotto l'ala dello stato hanno finora rappresentato il peso delle tasse in carico agli imprenditori, il motore produttivo del paese.
Solo liberandosi di questo peso l'Italia potrà dare ossigeno all'imprenditoria e l'economia, l'unica speranza di futuro della nazione.
e chi rimarrà a casa potrà provare l'ebrezza di svegliarsi ogni mattina senza sapre se riuscirà a trovare di che vivere o meno ;)

rispondi a questo caro gmp..... ..e medita tu se ce la fai :confuso:

meglio evasori che parassiti.....l'evasore comunque produce e diffonde ricchezza.......il parassita statale invece succhia il sangue ed il nutrimento dell'essere che lo ospita facendogli venire i tumori e le malattie ( che è giusto paghi tu )

non succederà mai, troppi statali, che fai prendi a calci la mamma o la zia?

che credi siamo a Roma? io non ho parenti parassiti, non ho ereditato, non ho soldini regalati e non aspetto che calino i prezzi seduto in poltrona statale....
io corro e produco, se lo faccio bene guadagno e ci pago una marea di tasse e balzelli sopra, mentre se lo faccio male non mangio
come dovrebbe essere per tutti in un paese civile.....non in un paese dove la capitale e la sua regione divorano solo di sanità tutti i soldi prodotti da una regione di lavoratori come il Veneto......

ma attento che i calci stanno per arrivare e dopo vi voglio vedere svegli di mattina presto preoccupati di come trovar di che vivere.....
ogni mattina.....
ogni mese.....

così quando penserai a parole come "alibi " ed " immorale" dovrai arrossire allo specchio :cauto:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma attento che i calci stanno per arrivare e dopo vi voglio vedere svegli di mattina presto preoccupati di come trovar di che vivere.....
ogni mattina.....
ogni mese.....

così quando penserai a parole come "alibi " ed " immorale" dovrai arrossire allo specchio :cauto:
guarda che non sono dipendente statale, non so in che lingua dirtelo anzi ho pure la partita IVA :sorrisone: e non capisco, se le tasse le paghi, come fai a trovare lodevoli gli evasori............... :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto