Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Roberto, abbiamo detto in questo 3D che gli interventi personali - che nulla aggiungono al forum, ma sono forieri di discussioni inutili e spesso sopra le righe - VANNO ABOLITI ed è una cosa che faremo rispettare.

Io, personalmente, dopo gli ultimi giorni, sono veramente stufa !

Sei stato in moderazione e hai cominciato finalmente a fare interventi sensati sul nostro lavoro, non fare in modo di riandarci.

La persona di cui parli ti ha messo in Ignore e quindi non vede i tuoi interventi.

In ogni caso, chiunque scriva sul forum va RISPETTATO (te compreso) e nessuno si deve sentire oggetto di una furia mediatica e di attacchi sciocchi e offensivi.


SOLO per le discussioni prettamente inerenti alla professione vedrei bene una limitazione. Per il futuro si intende ed al solo scopo di fornire pareri qualificati e RESPONSABILI. Pensare che mi piacerebbe anche vedere ognuno di noi con nome cognome e numero di patentino.....ma questo forse e chiedere troppo...


Verrebbe meno il fine del Forum, che è quello di avvicinare gli utenti non agenti immobiliari al nostro mondo.

Credo che nessuno possa dire veramente di se stesso che fornisce pareri INDISCUTIBILI: ai pareri "non qualificati" vengono date risposte chiarificatrici (per quanto possibile).
Spero che tutti pensino di dare pareri "responsabili" e non è detto che, anche se responsabili, siano giusti.

Non ci picchiamo di fare un Forum per soli eletti, ma una palestra di confronto, di aggiornamento e di conoscenza, alla quale tutti possano partecipare, anche dicendo sciocchezze, ma sapendo che qualcuno risponderà smontandole.



P.S. per le discussioni "qualificate" tra agenti c'è il CLUB, a cui possono accedere solo gli agenti, con nome cognome e patentino.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
se sei dvvero convinta di quello che scrivi, cancello il mio commento anche se lo ritengo interessante. Il confronto tra professionisti e pubblico ci DEVE essere ma non puo essere sullo stesso piano..altrimenti il giradiniere diventa medico il medico pilota ed il plota agente immobiliare. Per quanto riguarda la moderazione o meno fa quello che vuoi tu basta che me lo dici prima cosi ti mando i saluti adatti alla situazione e mi congedo salutando chi ho trovato interessante e nel caso...Uno meno. Facciamo cosi ? Ciao nhe !
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ho nessuna intenzione di bannarti, se ti comporti secondo le regole del Forum, perchè dovrei ?

Il confronto tra professionisti e pubblico non è sullo stesso piano, come dici tu, ma intanto bisognerebbe che gli agenti immobiliari si qualificassero nel profilo, a partire da te che sei Membro Attivo ma non qualificato com Agente.

Così intanto si capirebbe chi sta da una parte e chi dall'altra...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quello che conta è quello che si legge sotto l'Avatar.

Vai sul profilo, nei Dettagli Personali troverai le varie qualifiche, tra cui Agente Immobiliare: quella ti qualificherà visibilmente agli occhi di tutti.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quello che conta è quello che si legge sotto l'Avatar.

Vai sul profilo, nei Dettagli Personali troverai le varie qualifiche, tra cui Agente Immobiliare: quella ti qualificherà visibilmente agli occhi di tutti.
Bagudi ehm....c e scritto sotto l avatar...SEi giovane e bella, orsu':non dico aguzzar l ingegno..mi accontento della vista !
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se metto in ignored un utente, vedo comunque il suo testo quotato da un altro?


Se è quotato, si. Se no, no.

Infatti, io non sono molto d'accordo sul mettere in Ignore, perchè poi la discussione appare monca e a pezzi...

Ovviamente, non parlo per me, che non posso certamente mettere in Ignore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto