Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Te la spiego dopo.....

In treno un signore racconta una barzelletta sui carabinieri in uno scomaprtimento..Uno dei viaggiatori ad inizio barzelletta fa' presente stizzito di essere un ufficiale del Arma..

NOn si preoccupi risponde il narratore...poi a lei la spieghero a parte...



Graf, fa riferimento al fatto che io sono laureata, quindi dottoressa...

Magari te la spiego dopo, meglio ?
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:D
:D
Piu che altro filosofa se non sbaglio. Ma spero non vorrai filosogeffiare sullo stato del membro che sembri attivo o meno...Oh cosi e scritto, mica nulla mi invento. Mi dolgo non poco per chi risultase come " membro inattivo" ed ancor di piu come "membro inattivato"...crudele punizione da comminare esclusivamente in casi estremi...

Questa e un altra differenza tra i due Paesi. Qui e richiesta laurea in BA oppure BL se si desidera essere membri attivi..per le donne va bene anche filosofia..:D:D:D:risata::risata::risata: Ma qui generalment e le donne sono incoraggiate e consigliate a scegliere una professione speciale di cui normamente va orgogliosissimo il coniuge.. E possibile anzi preferibile che le donne svolgano il lavoro presso il proprio domicilio. Gratuitamente vengono forniti anche gli strumenti professionali indispensabili che comunque si trovano sul mercato a prezzi convenienti.
 

Cppensa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
l'ignore é una manna che rende godibile il forum... non ci fosse questo forum sarebbe patria di folli che vogliono la mia attenzione... :D

Sì ma nel caso specifico è esilarante. Non puoi risparmiartelo.
O è perchè trattieni a stento il forte desiderio di "rispondergli" in un'unica ed intensissima risposta? :D

La domanda l'avevo proprio posta per te... ;)

Va che lo quoto aggratise eh! ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sì ma nel caso specifico è esilarante. Non puoi risparmiartelo.
O è perchè trattieni a stento il forte desiderio di "rispondergli" in un'unica ed intensissima risposta? :D

La domanda l'avevo proprio posta per te... ;)

li ho messi in ignore perché se gli rispndo li alimento, e siccome non mi interessa ció che dicono... ;) ti assicuro che per quanto mi riguarda ne faccio a meno con poco sforzo. :) Poi l'ignore é democratico..
Va che lo quoto aggratise eh! ;)
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Per la cronaca, sia Valerio Spallina che ilragno hanno deciso di cancellarsi da immobilio per evidente incompatibilità con le regole che conducono questa comunità di persone.

Personalmente ritengo che quando qualcuno se ne va da immobilio, sia sempre una perdita e non un successo e quindi sono molto dispiaciuto della loro decisione per quanto rispettabilissima.

Tanto dovevo come chiarimento a questa discussione il cui starternon è più membro di questa comunità per propria libera scelta.
il re é morto, viva il re.

Aggiungo solo : peccato! (so per certo che erano persone che sapevano quel che dicevano) . Il forum , secondo me, ha perso Qualcosa....:occhi_al_cielo:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@Silvana
Vedi cose diverse da questa?

Schermata 07-2456128 alle 14.49.38.png
 

enrikon

Membro Senior
Silvana ti manca l'ultima riga. Sotto "moderatore" (tu) c'è scritto "agente immobiliare" e sotto "membro attivo" (Roberto) c'è scritto "agente immobiliare".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto