il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Su internet ci sono centinaia di forum non moderati dove potersi prendere a bastonate, bestemmiare, insultarsi e dirsene di tutti i colori dalla mattina alla sera.

Qui abbiamo fatto una scelta, forse discutibile per qualcuno, ma è comunque una scelta che chiunque si iscrive è tenuto a rispettare. Ovviamente chiunque può cambiare idea e cancellarsi. In ogni momento.

Questo non è un forum per esperti ma per gente educata.

Qui non pesi per quello che sei, ma per quello che scrivi giorno dopo giorno. Per come ti comporti, per come ti rapporti con gli altri. Qui viene premiata l'intelligenza quella vera, non quella universitaria. Se sei in grado di aiutare qualcuno a saperne di più in modo umile, o altrettanto umilmente imparare qualcosa di nuovo tutti i giorni, questo è il posto per te.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma un moderatore se prende parte attiva ad una discussione non può sbagliare, o dire castronerie??
Ne ho dette io :)
Essere moderatore non vuol dire essere depositario della verità, ci mancherebbe, e poi il custode (come sempre) a ben delineato lo spirito di questo forum.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Se sei in grado di aiutare qualcuno a saperne di più in modo umile, o altrettanto umilmente imparare qualcosa di nuovo tutti i giorni, questo è il posto per te.
Vuoi bannarmi in modo elegante? :D Vuoi farmi sentire indesiderato? :D Vuoi invitarmi gentilmente alla porta?
Io non imparo, INSEGNO! IO so! Io sono la via, la verità, e... cax.. non mi ricordo al terza..

Essere moderatore non vuol dire essere depositario della verità, ci mancherebbe,

E certo! Quella ce l'ho io, lo sai. :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Bravo Roby, mi ero dimenticato di questo chiarimento.

Finiamola col considerare il moderatore un "capo" o un "giudice". Il moderatore SGOBBA AGGRATIS per SERVIRVI. Non per comandarvi o decidere il destino delle idee.

Le idee sono idee e sono SEMPRE indiscutibili. Sono solo i modi ad essere sotto osservazione da parte dei moderatori. Se i moderatori non si limitano a questo sbagliano.

I moderatori sono anche utenti e ovviamene COME VOI dicono la propria rispettando il regolamento. E' nel loro diritto e l'idea che sostengono non l'idea di immobilio ma la loro personale idea. Come la vostra.

Nessuna offenda e andiamo tutti d'accordo. Senza teorie del complotto, atteggiamenti o altre stupide amenità fanciullesche.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono stata assente due giorni e stamane trovo un clima surriscaldato e una discussione veramente orrenda, nei toni e nelle affermazioni....:rabbia:

Sono contenta che il Custode abbia messo un pò di puntini sulle i e chiarito un pò le idee ai soliti noti che intervengono più frequentemente e, forti di questa "confidenza", a volte si distinguono per le loro intemperanze, il che mi dispiace, perchè normalmente sono utenti corretti, ironici, e simpatici...

Quanto al fatto che pochi intervengano, nonostante leggano, dimostra semplicemente che non tutti hanno quel pizzico di "faccia tosta" in più per rendersi protagonisti, ma ci siamo resi conto in questi anni che ci seguono costantemente, e questa è la nostra soddisfazione ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
sempre i soliti discorsi ciclicamente... :) li leggo da quando esistono le comunità virtuali :D .. non preoccupatevi, è un fenomeno ciclico e come tale appare e scompare. Di solito succedono quando qualche utente scafato di altri forum comincia a frequentare una nuova comunità, se non c'è "integrazione" comincia a lamentarsi... poi scompare dicendo "non è un forum così, non è un blog cosà..." :D Nulla di nuovo sotto i polpastrelli.. :D ...la domanda è sempre al stessa, ma se litigo con tutti, sarà colpa loro? :D Io litigo con tutti ma almeno lo so che è colpa mia. :D
Si aprono nuovi spazi e via... è il bello della diversità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto