Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il problema è che i paesi evoluti sono tali perchè qualcuno di "evoluto" a monte (cioè al governo) ha deciso ed emanato leggi a favore del cittadino, da qualunque parte sia, al di qua e al di là della barricata...

In Italia le leggi sono "pro domo" loro e il cittadino rimane sempre fregato, sia che stia al di qua che al di là della barricata....:confuso:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
esterofila! :^^:

loro sono sporchi, hanno inventato il bidet (pensando al pony) ma non lo usano, non hanno avuto i grandi nomi e la nostra grande storia... ecc. ecc.. ecc. melassa a fiumi.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' che noi (italiani) siamo bravissimi a chiacchiere, a pacche sulle spalle e ad avere idee geniali...

I fatti però li lasciamo fare agli altri.... compresa la realizzazione delle idee geniali :rabbia:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E' che noi (italiani) siamo bravissimi a chiacchiere, a pacche sulle spalle e ad avere idee geniali...

I fatti però li lasciamo fare agli altri.... compresa la realizzazione delle idee geniali :rabbia:
Ma no, dai... E INVECE HAI RAGIONE! :D Io diffido specie degli italiani che "ben parlano", i messia, che di solito sono coloro che MAI alzano un dito, salvo fare i moralisti e moralizzatori. Stile pensoperme (ma anche no :D )
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io diffido molto dei "messia", quelli investiti da Dio per scendere in campo politico (e non c'è solo Berlusconi), ma soprattutto dei cosiddetti "cioccapiatti" , del tipo "armiamoci e partite".....
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io diffido molto dei "messia", quelli investiti da Dio per scendere in campo politico (e non c'è solo Berlusconi), ma soprattutto dei cosiddetti "cioccapiatti" , del tipo "armiamoci e partite".....
CIOCCAPIATTI! bellissima... ;) Sono i peggiori. Il frutto marcio di internet. Io ne sono l'esempio vivente. :D
 
A

Abakab

Ospite
Ragazzi non vi sembra di essere OT ??!!
Silvana mi stupisco di tè !!! :rabbia:

Niente volevo provare a fare il moderatore, proseguite pure .. e scusate il disturbo. :^^:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, siamo OT.... :^^:

Ci scusi chi legge, ma siamo tutti un pò esauriti :shock: (fermo restando che tutto quello che precede è vero e sottoscritto....:^^:)

Bravo AbaKab: fai bene a fare delle prove....

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto