lele.82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
quelli del 2013 saranno uguali o peggiori.:shock:
l'ho detto ieri, mi pare, la casa che comprero' entro quest'anno, sono sicuro che varra' di meno fra due anni.

è propeio questo che mi preoccupa quindi se fare un'ivestimento piccolo e mirato alla rivendita o se anntendere qualche mese e puntare più in alto con mutuo più lungo, la situazione non è chiara, tanto meno con la classe di governo che ci troviamo, o meglio che abbiamo eletto...
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
è propeio questo che mi preoccupa quindi se fare un'ivestimento piccolo e mirato alla rivendita o se anntendere qualche mese e puntare più in alto con mutuo più lungo, la situazione non è chiara, tanto meno con la classe di governo che ci troviamo, o meglio che abbiamo eletto...
io devo comprare perche' sono senza casa avendo venduto e sono ospite per qualche settimana/mese da mia suocera.
ma tempi brevissimi.
casa dove vivere, prima casa.
per investimento non comprerei nemmeno sotto tortura oggi.:p
 
E

enzo6

Ospite
io devo comprare perche' sono senza casa avendo venduto e sono ospite per qualche settimana/mese da mia suocera.
ma tempi brevissimi.
casa dove vivere, prima casa.
per investimento non comprerei nemmeno sotto tortura oggi.:p

Mi sembra giusta la pena del contrappasso:
La fortuna di aver venduto impone di espiare la cosa vivendo per dei mesi con la suocera.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Mi sembra giusta la pena del contrappasso:
La fortuna di aver venduto impone di espiare la cosa vivendo per dei mesi con la suocera.

forse la tua di suocera.....scherzo.:p
io conosco la mia e le farei un monumento e poi ha una casa grande, molto grande.
due mesi passano in fretta, anche tre mesi, che vuoi che sia.
se fosse stato di piu', parlo di uno o due anni , probabilmente sarei andato in affitto ma dubito perche' mi fa proprio schifo andare in casa in affitto arredata.
brrrrrrrrrrr che orrore le case che danno in affitto.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
notizia di oggi -27% crollo del mercato immobiliare italiano TG1

ecco, questo non fa ridere.
anzi non fa ridere i proprietari, fa ridere gli acquirenti.


Notizia di oggi?????

Ma se e' un dato che si sa da piu'mesi e ,peraltro tutto il 2012 e' stato negativo quindi dove e' la sorpresa?
Io rido:risata: perche' ho dormito benissimo tutto il 2012 a casa mia anche col "crollo":sorrisone: e senza sucera:^^: e senza affitto da pagare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto