cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi veniva un dubbio, il preposto amministratore di una nuova SRL, sui moduli d'agenzia DEVE inserire sia i dati della società iscritta alla CCIAA dove risulta appunto amministratore, sia i dati suoi con un numero di iscrizione relativo alla figura privata/ditta individuale come agente immobilare?

Il vecchio numero del "patentino" ha ancora un valore giuridico? o con la nuova iscrizione fatta 2/3 anni fa in CCIAA come ditta individuale non esiste più?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi veniva un dubbio, il preposto amministratore di una nuova SRL, sui moduli d'agenzia DEVE inserire sia i dati della società iscritta alla CCIAA dove risulta appunto amministratore, sia i dati suoi con un numero di iscrizione relativo alla figura privata/ditta individuale come agente immobilare?

Il vecchio numero del "patentino" ha ancora un valore giuridico? o con la nuova iscrizione fatta 2/3 anni fa in CCIAA come ditta individuale non esiste più?
P.IVA sede e REA della società
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
P.IVA sede e REA della società

Ciao, intanto grazie per la risposta, quindi basta solo inserire i dati della Srl di cui sono amministratore e nient'altro oltre a quanto sopra hai scritto? Mi accennavano che avrei dovuto mettere anche il vecchio nr del mio patentino o comunque della mia vecchia ditta individuale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto