Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ieri sera alle 18:15 mi ha chiamato il broker(non gli ho detto che avevo chiesto personalmente info al nr verde della banca) e mi ha comunicato che la banca ha trovato delle problematiche sulle mie carte di credito perché risultano ancora presenti sull'estratto conto ottobre-dicembre, e per questo c'è bisogno di un garante. Ho risposto che il garante non riesco a trovarlo, ed il broker mi ha detto che ieri sera avrebbe richiamato il tizio della banca per chiedere eventuali soluzioni.
Premetto che le carte sono state chiuse a novembre, e dal crif non risultano ne rate in corso, ne rate insolute. A novembre avevo anche inviato al broker le relative lettere di fine rapporto delle carte.

Ora mi chiedo:
1)come è possibile sapere a soli quattro giorni dal rogito che ci vuole un garante? Al preventivo di settembre non era stato mai menzionato;

2)quando ho tel ieri alla banca, questa mi aveva detto che della mia pratica manca solo la stipula, e che risulta presente sia l importo da erogare(in un unica soluzione e non più con mutuo a SAL), che quello della prima e della seconda rata..
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Capita quando puoi fare una cosa da solo, e ti affidi a gente incompetente. Che poi dirgli che hai già parlato tu con la. Banca e che è tutto in regola ti costava troppo? Vuoi che glielo dica io? :risata:
 

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oggi il broker mi ha detto che risultano dei ritardi di pagamento sulle carte di credito che ho chiuso a novembre. Ha detto che per questo motivo è stato richiesto un garante, che poi può essere tolto tra uno/due anni...
 

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
A saperlo prima... l ho saputo dopo 4 mesi...comunque al Crif nonnon risultano questi ritardi, forse la banca avrà consultato altre banche dati. Tipo la ctc o experian
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Trovare un garante pochi giorni prima del rogito, tutto semplice e veloce direi
Poi non è mica vero che serve per 2 o 3 anni, il garante è per sempre salvo diverse garanzie date alla banca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto