victoria60

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No, infatti, non la compro di sicuro, che abbia bisogno di assistenza sì, perchè, magari avrai ragione tu. Però se non ci sono le carte in regola e non ci sono i permessi non voglio rischiare.
Sono semplicemente scocciata dell'insistenza dell'agenzia e dei proprietari, nonostante non ci siano i permessi. Ecco la cosa che mi ha seccata. Se poi è tutto a posto, meglio per loro. La casa è carina, ma non mi fido se le carte non sono a posto.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No, infatti, non la compro di sicuro, che abbia bisogno di assistenza sì, perchè, magari avrai ragione tu. Però se non ci sono le carte in regola e non ci sono i permessi non voglio rischiare.
Sono semplicemente scocciata dell'insistenza dell'agenzia e dei proprietari, nonostante non ci siano i permessi. Ecco la cosa che mi ha seccata. Se poi è tutto a posto, meglio per loro. La casa è carina, ma non mi fido se le carte non sono a posto.
Certo ed pretendi che tutto sia in regola.
 
E

enzo6

Ospite
No, infatti, non la compro di sicuro, che abbia bisogno di assistenza sì, perchè, magari avrai ragione tu. Però se non ci sono le carte in regola e non ci sono i permessi non voglio rischiare.
Sono semplicemente scocciata dell'insistenza dell'agenzia e dei proprietari, nonostante non ci siano i permessi. Ecco la cosa che mi ha seccata. Se poi è tutto a posto, meglio per loro. La casa è carina, ma non mi fido se le carte non sono a posto.

Victoria guarda la planimetria catastale e vedi dove sono le colonne portanti.
Tutto il discorso dei permessi devi chiarirlo perchè ho la sensazione che sia solo una tua paura.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto