1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. metrocubo

    metrocubo Membro Attivo

    Privato Cittadino
    A marzo di quest'anno ho acquistato un appartamento!L'ex proprietario, al rogito, mi ha detto che vi erano delle infiltrazioni nei garace ma non importanti, con relativa documentazione.Alla prima assemblea, ad agosto, sono venuto a sapere che si devono fare dei lavori urgenti, nei box e non solo, in quanto ci sono delle infiltrazioni, come sapevo, e altro con un importo complessivo di circa centomila e passi.Pochi giorni fà hanno messo in bacheca l'avviso di una visita di un tecnico, in ogni appartamento, per denunciare eventuali problemi di qualsiasi genere;al tecnico, giunto poco fà, ho dichiarato che per il momento non si vedono problemi, in quanto da poco tinteggiato. Chiacchierando mi ha confidato che i lavori da fare, complessivi, hanno un importo, per il momento, di circa 670.000 euro e che tali problemi, i condomini, lo sapevano da tempo, circa tre anni:rabbia: .Volevo sapere se posso denunciare il proprietario per vizi occulti, relativi al condominio, anche se non deliberati in assemblea.Essendo il condominio abbastanza grande penso che mi toccheranno circa 6000euri.Oppure devo dire è meglio questo che altro?Saluti
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Valuta il rapporto guadagno spesa, dalla parte tua c'è l'art. 1490 del Cod.Civ., ma a tuo sfavore c'è l'art 1491.

    Ciao salves
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina