Ti ringrazio per la tua risposta ... ma perdonami, dove si trova il tuo loft o depandance ... rispetto alla palazzina ... e l'appartamento dove è ubicato ...

come vedi dall'immagine sotto a destra appartamento con tettoia che si unisce con dependance nero co sopra terrazzino ( ora in definitiva sopra hanno messo fotovoltaico)

print.jpg

Scusami, avevo un certo dubbio, adesso mi hai dato conferma ... non riuscendo a capire cosa fosse quella sorta di vivaio sopra la copertura del corpo basso, non riuscivo a capire se fosse quello ...
da uno sguardo al plastico, ti posso dire che quello non è una depandance, ma ha tanto del blocco di boxes trasformato, ed il fatto che si abbia la tettoia di collegamento, non ne cambia la sua destinazione ...
forse sbaglio, ma la vedo così dalla foto ... prova a guardare le schede catastali di tutta la palazzina e guarda la classificazione del copro che mi hai indicato ...

Grazie della disponibilità, mi sembra che ci sono troppe cose strane..anche i 5 metri dal muro comunale non ci sono! vedremo che documentazione ci proporranno.
Cosa mi consigli..lascio perdere!

Cerca la documentazione, schede catastali, planimetrie e destinazioni d'uso, e se possibile vecchio rogito, (se te lo fanno vedere) ... e poi lo vediamo ... magari anche in mp ... se non vuoi qui ...

Grazie per i preziosi consigli, penso di avvalermi di un amico architetto per capire se vale la pena lanciarsi in un offerta, il posto piace molto e permetterebbe sia noi che a nostro figlio di vivere insieme ma divisi, con giardino e tanto spazio. Ma il tutto si può realizzare se non si presenteranno rischi di eventuali problemi nell'utilizzo di tutti gli spazi.
cosa vuol dire in MP?

Messaggi privati, se non voi divulgare info qui che leggono tutti ... oppure, come hai detto bene, guarda il tutto con un tuo professionista di fiducia ...:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro