A quale Associazione di Categoria sei iscritto?


  • Votanti
    125

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
He si Francesca, saprai bene come funziona la FIMAA e io ne sono iscritto e come gia postato piu volte per ora non mi lamento, è anche vero che non ho guardato nel giardino del vicino.
 

forteimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sebbene associato alla fimaa, ritengo più adeguato se ci fosse una fusione delle associazioni con una sola appartenenza, sempre perchè per me è "l'unione che fa la forza"!...
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' più facile che gli aghi si mettano a cercare un cammello che le 3 associazioni si fondano in una sola! :? :shock:
.. ma vuoi mettere? 1 Presidente invece di 3! ..e così per i Consigli, i Direttori Regionali, Provinciali ecc. ecc.
:risata: :risata: :risata:
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
forteimmobiliare ha scritto:
sebbene associato alla fimaa, ritengo più adeguato se ci fosse una fusione delle associazioni con una sola appartenenza, sempre perchè per me è "l'unione che fa la forza"!...
Esiste sempre la Consulta Interassociativa......................
:^^: e quindi in riferimento a quanto scrive Maurizio: un altro consiglio, un altro Presidente, ecc. ecc. :^^:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Constato che nessuno di chi ha risposto è associato all' A.N.A.M.A.
chissa perche? :triste:
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io sono associata fiaip e prima di associarmi ho fatto il giro delle associazioni per vedere quali servizi mi offrivano ecc.. ecc..
beh... sto ancora aspettanto che la fimaa mi chiami... ho parlato credo con il presidente, si è preso il nominativo, n. di telefono e mi ha detto che nel giro di un paio di giorni avrebbe mandato qualcuno in ufficio così mi avrebbe illustrato il tutto ...
ho aspettato, aspettato e aspettato.... e sto ancora aspettando ....
Fiaip mi ha tenuto un pò di più in considerazione invitandomi pure in sede (almeno si sono risparmiati la figuraccia di dire... mi sono dimenticato!!!)
anama non l'ho tenuta in considerazione perchè da quel che ho visto su internet non mi è piaciuta
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non ha molto senso questo sondaggio... Visto che Agenti Immobiliari qui ce ne sono sicuramente più di 8.000 e al sondaggio hanno risposto in 75 :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto