• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 75527
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente Cancellato 75527

Ospite
Salve. Il mio inquilino, tassista, non mi paga l'affitto da quattro mesi, dicendo che non ha clienti. L'appartamento è di Roma. A me pare strano che tuttora non abbia clienti tuttora. Secondo voi è possibile?
Grazie.

Salve. Il mio inquilino, tassista, non mi paga l'affitto da quattro mesi, dicendo che non ha clienti. L'appartamento è di Roma. A me pare strano che tuttora non abbia clienti tuttora. Secondo voi è possibile?
Grazie.
Purtroppo i tassisti come altre attività legate alla mobilità stanno avendo ancora problemi perchè molti usano mobilità privata, in ogni caso per quanto sia brutto da dire non è un tuo problema, per lo meno il tuo inquilino non può riversarlo su di te interamente, non siete soci in affari.
Quindi o riprende i pagamenti, magari con un accordo di rateizzazione per recuperare i 4 canoni che mancano, oppure attivati tramite legale. In bocca al lupo (ad entrambi)

Molti ci marciano su questa coda di Crisi Covid. Digli che hai altri interessati e che deve pagare gli arretrati. Che chieda i fondi affitto del Suo Comune. Ci sono.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro