ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Meglio all'asilo che all'osteria ;)
In fondo ci leggono anche i minori.
Saresti contento che tuo figlio di 8 anni leggesse certe parole su un forum pubblico?
Io no.

Custode .... premesso che a me su una base Di principio le parolcce non piacciono .secondo io ho letto solo asterischi m se sei intervenuto lo hai fatto a giusto titolo anche se non leggo cosa è stato postato .. terzo personalmente parlando non mi sembra di aver avallato componenti scorretti... ho fatto una semplice battuta da bar educata che poi non possa essere stata capita è un altro discorso ... quinto sto postando dal cell e prr scrivere pet poco non vado a sbattere ..[DOUBLEPOST=1412868825,1412868741][/DOUBLEPOST]
Custode :amore::amore::amore: MI PIACE!
Ruffiana
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi ricordi una mia amica delle scuole medie

Meglio all'asilo che all'osteria ;)
finalmente a casa ... prima per rispondere per poco non tamponavo un camioncino dell'AMA (nettezza urbana) ..
ora leggo meglio da casa ....
mi sembrava abbastanza evidente che il mio dire "mi sembra di stare all'asilo" era riferito al comportamento dei cari amici del forum ...

però cavolo a volte sembrate dei bambini
mi sembrava di averlo detto
..........
Saresti contento che tuo figlio di 8 anni leggesse certe parole su un forum pubblico?
non saprei come interpretare la tua domanda ..... secondo te?

A volte è proprio difficile farsi capire come lo è altrettanto dare la giusta interpretazione a quello che si legge ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Rispondo a tutti "gli arrabbiati con me" allo stesso momento.
Premetto che detesto la polemica come sapete e che tutto quello che dico e faccio è per il bene della comunità.

Ciò premesso, non ce l'ho con nessuno di voi, anzi ad essere sincero vi adoro. Ho però la responsabilità di questa piattaforma che non voglio facebookkare, rovinandone l'essenza.

Quindi vi chiedo gentilmente di attenervi al regolamento il quale è stato redatto per consentire la massima espressione ed espressività a ogni componente di questa meravigliosa comunità, "arrabbiati con me" compresi :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto