ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
A milano costa 0,90 - 1€ (non ti siedi etc... costo caffè) poi puoi fare le tessere dopo 10 caffè hai l'omaggio, cose così... (1,10€ il marocchino)
Per assurdo in provincia, costa di +: si parte da 1,10 a 1,30.
Se poi vuoi un marocchino è ancora molto di +.
Le bibite sono veramente improponibili... le trovi anche a 2 euro ma sono calde... da frigo siamo sulle 3... A Roma però sono arrivati a 6€ :confuso: per una coca-cola.[DOUBLEPOST=1374586791,1374586604][/DOUBLEPOST]
si ma ragazzi avete mai chiesto ad un operaio quanto prende di stipendio?!
ci sembra che costi meno perché viviamo al nord, ma per loro che vivono li è tutto equiparato...
Oggi? Chi è fortunato ha dei buoni contratti ma sono stati stipulati circa 10 anni fa... Oggi non li trovi più quei contratti.
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
forse non mi sono spiegata...intendevo dire che se vivo al sud e ho uno stipendio da miseria, quei costi che per un residente al nord, in vacanza al sud, sembrano bassissimi, ai residenti del sud sembrano medio alti..
 

topcasa

Membro Storico
Studio Cst: 325211 ha scritto:
forse non mi sono spiegata...intendevo dire che se vivo al sud e ho uno stipendio da miseria, quei costi che per un residente al nord, in vacanza al sud, sembrano bassissimi, ai residenti del sud sembrano medio alti..
Ti avevo capito benissimo il problema che certi contratti al nord non li trovi più almeno dal 2008. Adesso esistono solo contratti di m.... scusa il termine.
 

topcasa

Membro Storico
Io fra 6 anni andrò sicuramente giù o a Panama o Messico. A meno che cambino le cose... anche se ne dubito fortemente. Al Nord con 1500 euro di pensione sopravvivi al sud vivi a Panama stravivi....
 

topcasa

Membro Storico
Io sono siciliano per me sarebbe un ritorno. Certo per l'estero non so ....anche se sono un tipo che si adatta facilmente. .. comunque è una scelta da fare in coppia se hai un partner. ..e qui iniziano i problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto