Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si sopratutto perche' fra le infrazioni contestate dall'europa una riguardava proprio gli impianti di climatizzazione e la loro efficenza.
articolo 12 dlgs 63/2013Ma in pratica...inserire una dicitura ''non disponibile'' o meglio ''in corso di valutazione'' negli annunci va bene o comunque si rischia qualche sanzione?
articolo 12 dlgs 63/2013
modificazioni all'articolo 15.
"10. In caso di violazione dell'obbligo di riportare i parametri energetici nell'annuncio di offerta di vendita o locazione, come previsto dall'articolo 6, comma 8, il responsabile dell'annuncio è punito con la sanzione amministrativa non inferiore a 500 euro e non superiore a 3.000 euro."
.. è proprio quello che devi fare.di certo non posso dire ai venditori che se prima non fanno classificare la casa non la posso mettere in vendita....
A meno che non si voglia rischiare di vedersi comminata la sanzione.. è proprio quello che devi fare.
.. è proprio quello che devi fare.
dai non dirmi che lo fai davvero...o, se lo fai cortesemente raccontami la tipica ''reazione media'' del cliente venditore....
In realtà il tutto deriva dal recepimento della direttiva europea 31/2010Beh se vuoi pubblicizzare non ci sono soluzioni, non lo abbiamo voluto noi .. c'è sempre un Monti o un Letta a cui dare la colpa ..ma così è!
In fondo si chiede di anticipare un documento che comunque ci vorrà in sede di locazione o compravendita.
... dai fatti forza e attaccati al telefono!
Gratis per sempre!