C

clapat

Ospite
Leggo:

"Hey! Sentiamo la mancanza dei tuoi post!
Quello che hai scritto in passato poco o tanto che sia è ricchezza per tutti noi. Partecipa alle discussioni, non farti prendere dalla timidezza"

E' scientificamente provato che dopo innumerevoli tentativi di accesso falliti, cpu impegnata al 100%, lentezza nel caricamento/visualizzazione delle pagine... si diventa timidi.
 
C

clapat

Ospite
Grazie Maurizio, ti rispondo un po' in ritardo (era un paio di mesi che non rientravo), per tenere sotto controllo la cpu io uso Process Explorer. Il suo quadratino si piazza in basso a destra e si vede subito se ha impennate o 100% di uso. Basta passare il cursone sopra e ti dice anche quale programma la sta impegnando, oppure apri il pannello e ti fa vedere tutti i processi attivi.
Lo puoi scaricare QUI.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie Maurizio, ti rispondo un po' in ritardo (era un paio di mesi che non rientravo), per tenere sotto controllo la cpu io uso Process Explorer. Il suo quadratino si piazza in basso a destra e si vede subito se ha impennate o 100% di uso. Basta passare il cursone sopra e ti dice anche quale programma la sta impegnando, oppure apri il pannello e ti fa vedere tutti i processi attivi.
Lo puoi scaricare QUI.

Hey Clapat già che passi di qui, penso che questo ti possa interessare ;)
http://www.immobilio.it/f13/ecco-cosa-vedremo-questi-schermi-nel-2012-partire-immobilio-3-0-a-17842/
 
C

clapat

Ospite
Un sacco di roba, ma molto complicata per me.. diciamo più per la poca voglia e interesse che mi sucita al di là dell' indubbia utilità. Grazie moltissimo per avermelo segnalato, leggerò con più attenzione (quando sarò un po' più sveglio) e vedrò se può essere utile anche ad uno come me. Sei molto competente in materia, complimenti.
 
C

clapat

Ospite
Mi riferivo al "tre volte più veloce" visto che ti sei lamentato della velocità ;)
Ah, capito.. Speriamo, perché il problema rimane. Difficoltà di accesso (mi richiede di riloggarmi) e lentezza nell' apertura e cambio di pagine. Provato anche con Chrome, mi sembra di avertelo detto, ma non migliora. Sono pochi i siti in cui rallenta e mi impegna spesso tutta la cpu. Ciao.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi accontenterò che si risolva la lentezza, visto che i cookie e i file temporanei li sto cancellando prima di entrare nel sito. Grazie comunque per i tuoi consigli.

Ok, ma guarda che se hai problemi di cookies ogni volta che accedi al sito, è sintomo che qualcosa nel tuo PC non funzioni come dovrebbe. Finchè questo sintomo avviene solo con noi, amen. Ma dubito che sia così.
Fossi al tuo posto darei un'occhiata al sistema che sta evidentemente soffrendo di qualcosa di non normale e che ti potrebbe causare problemi di sicurezza.
 
C

clapat

Ospite
Ok, ma guarda che se hai problemi di cookies ogni volta che accedi al sito, è sintomo che qualcosa nel tuo PC non funzioni come dovrebbe. Finchè questo sintomo avviene solo con noi, amen. Ma dubito che sia così.
Fossi al tuo posto darei un'occhiata al sistema che sta evidentemente soffrendo di qualcosa di non normale e che ti potrebbe causare problemi di sicurezza.
Appena ho un po' di tempo ti elenco le operazioni di manutenzione che faccio e i programmi che uso, così, se non ti scoccia, mi darai qualche consiglio in più.
Il rallentamento ed i picchi alti di cpu avvengono con questo sito e con altri due o tre (Fb a volte e Sisal quando ci sono riquadri flash). Uso un programma mentre sto contemporaneamente su un sito, che usano java tutti e due, ma non mi prendono il massimo neanche loro assieme.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto