Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sinceramente non ho idea, provo a chiedere al tecnico, ma il progetto depositato in comune è quello, perché lo abbiamo recuperato proprio facendo accesso agli atti.
Cioè sia quello che l'agibilità l'abbiamo ottenuta facendo accesso agli atti in comune
ma quel progetto è quello che è stato allegato alla richiesta di agibilità? Detto tra di noi, nessuno andrà a leggere e verificare, ma il comune ha fatto un pasticcio, per non correggere il suo scritto ha rinominato le lettere sul progetto.
 

Mattia19

Membro Junior
Privato Cittadino
ma quel progetto è quello che è stato allegato alla richiesta di agibilità? Detto tra di noi, nessuno andrà a leggere e verificare, ma il comune ha fatto un pasticcio, per non correggere il suo scritto ha rinominato le lettere sul progetto.
Ma per assurdo ha pasticciato anche cambiando lettere.
Perché così è citato il D che prima non era citato, ed E ora è citato e prima della modifica no
Allora sul progetto menzionano varianti interne c.e 5757 del 81, e 6463 del 84

Sull agibilità sono menzionate c.e 5757 81 e 6266 del 83
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma per assurdo ha pasticciato anche cambiando lettere.
Perché così è citato il D che prima non era citato, ed E ora è citato e prima della modifica no
Allora sul progetto menzionano varianti interne c.e 5757 del 81, e 6463 del 84

Sull agibilità sono menzionate c.e 5757 81 e 6266 del 83
@brina82

Si guarda .... non ci sono parole. Asinacci
 

Mattia19

Membro Junior
Privato Cittadino
@brina82

Si guarda .... non ci sono parole. Asinacci
Secondo te avrò problemi se acquisto così com'è? Cioè è facile eventualmente dimostrare l'errore?
Non so a chi chiedere , l'agente ovviamente mi dice che va bene così, il geometra pure, l'architetto è l'unico che mi ha detto che lui non farebbe nulla finché non è sistemato o dichiarato che è un errore loro...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Secondo te avrò problemi se acquisto così com'è? Cioè è facile eventualmente dimostrare l'errore?
Non so a chi chiedere , l'agente ovviamente mi dice che va bene così, il geometra pure, l'architetto è l'unico che mi ha detto che lui non farebbe nulla finché non è sistemato o dichiarato che è un errore loro...
se trovi il pignolo certo che l'errore va fatto sistemare.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Secondo te avrò problemi se acquisto così com'è? Cioè è facile eventualmente dimostrare l'errore?
Non so a chi chiedere , l'agente ovviamente mi dice che va bene così, il geometra pure, l'architetto è l'unico che mi ha detto che lui non farebbe nulla finché non è sistemato o dichiarato che è un errore loro...
Non si può rispondere senza analizzare le carte. Fatti aiutare da qualche tecnico.

Uno tra i diversi dubbi: chi ha modificato le lettere "a mano"?
 

Mattia19

Membro Junior
Privato Cittadino
Non si può rispondere senza analizzare le carte. Fatti aiutare da qualche tecnico.

Uno tra i diversi dubbi: chi ha modificato le lettere "a mano"?
L'ufficio tecnico, perché appunto in una variazione di quelle era stato indicato che il progetto veniva accettato se venivano fatte le modifiche eseguite a penna rossa.
Ma il problema è che il mio tecnico che ho pagato e incaricato io, dice che è tutto apposto ..
 

brina82

Membro Storico
Professionista
L'ufficio tecnico, perché appunto in una variazione di quelle era stato indicato che il progetto veniva accettato se venivano fatte le modifiche eseguite a penna rossa.
Ma il problema è che il mio tecnico che ho pagato e incaricato io, dice che è tutto apposto ..
Se ti fidi di lui, allora ok. Se non ti fidi, contattane un altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto