PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non mi sta dicendo niente di nuovo e non sta rispondendo alle mie domande.

La procedura è che se il venditore non regolarizza, tu non cacci li sòrdi e il venditore nun li pìa!

Capito come?

Se fosse fondato quanto sostiene, allora tutte le volte che un venditore non ha risorse per regolarizzare e riconformare l'oggetto, questo non si potrebbe trasferire perpetuamente.

Neanche se fosse un super affare.

Eccome no.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Se fosse fondato quanto sostiene, allora tutte le volte che un venditore non ha risorse per regolarizzare e riconformare l'oggetto, questo non si potrebbe trasferire perpetuamente.

Neanche se fosse un super affare.

Eccome no.
Pyer forse hai alzato troppo il gomito nelle ultime 24h, ci sta.

Sai benissimo che per trasferire la proprietà di un immobile del genere basta la dicitura magica "ante '67", anche se vi sono 800 abusi, si potrebbe trasferire.
Non mi sta dicendo niente di nuovo e non sta rispondendo alle mie domande.
Se vi sono 2 aperture nella muratura, difformi rispetto alla planimetria di impianto, per regolarizzare oggi servono perlomeno 2 cerchiatute, che tradotto stiamo a minimo 10k di spesa.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
per trasferire la proprietà di un immobile del genere basta la dicitura magica "ante '67", anche se vi sono 800 abusi, si potrebbe trasferire.

L'oggetto del quesito è questo:
Che cosa devo fare io per regolarizzare il tutto?

Una domanda per tecnici su un quesito tecnico.

Ed il tecnico rispose lascia perde:

La procedura è che se il venditore non regolarizza, tu non cacci li sòrdi e il venditore nun li pìa!

Su questa scorta, se qualche volta dovessi aver bisogno di una tua consulenza tecnica, ti prego, non darmela.
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Quindi quale sarebbe la procedura?

Scusate se mi intrometto...
E' un immobile del 1920 con, sembra, niente depositato in comune... Nonostante alcune difformità catastali a mio parere modeste per il periodo dell'immobile ed in più il perito della banca non ha sollevato obiezioni se l'immobile soddisfa le mie esigenze io procederei con l'acquisto.
Un domani quando dovrò fare eventuali lavori e mi servisse un titolo edilizio il professionista da mè incaricato procederà all'asseverazione dell'immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto