maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non mi è mai successo nulla di simile!
Io farei fare un controllino, visto che sei seguita da un architetto, sulla corrispondenza dello stato di fatto e quello dichiarato e concessionato.
Non hai specificato se in condominio o singola, magari, hai verificato anche con l'amministratore se è tutto ok?
Trovo molto strano questo atteggiamento da parte del venditore.

Aggiunto dopo 1 :

Poi scusa, l'arch. del venditore? dovrebbe curare i vostri interessi non quelli del venditore
 

Inyqua

Membro Ordinario
Privato Cittadino
In effetti l'architetto vorrebbe farci i lavori, ma è un architetto del venditore. Gli abbiamo chiesto un preventivo, ma naturalmente abbiamo anche il nostro tecnico che ci segue. Se il preventivo è fuori budget ovviamente l'architetto delvenditore farà un bel salto dalla finestra... :)
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Approfitta dell'architetto, fatti fare un preventivo dettagliato, così potrai farti fare altri preventivi senza dover per forza fare dei sopralluoghi, magari chiedi di poter accedere almeno un'altra volta per fare delle foto a quello che devi modificare.....
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
per Inyqua: la mia compagna rogiterà a fine maggio , nel frattempo ha visionato l' appartamento 5 volte , anche con sua madre, lo ha visto 2 volte suo fratello perito edile è per fortuna è stata sommersa di documentazioni quali certificati di conformità impianti elettrici ecc oltre a tutti quelli d' obbligo , non solo , parole della moglie del venditore : ''passa quando vuoi a bere un caffè che cosi cominci ad adattarti'' fortunata lei ma strana la vita no?
 

milanele

Nuovo Iscritto
Io con i miei venditori siamo rimasti che devo andare a vedere la loro casa nuova e loro verranno a vedere la loro ex casa quando avrò finito di ristrutturarla.
Così dovrebbe essere, e alle volte basta solo cortesia e buona fede..........cose difficili da trovare oggi. uff
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto