Massimo Ulmini

Membro Junior
Professionista
Salve a tutti, a febbraio è venuto a casa il mio propretario dicendo che se avesse trovato qualcuno disposto a comprare la casa avrebbe venduto e che stava facendo Preparare la lettera di disdetta,dopo poco e venuto insieme ad un possibile acquirente per vedere la casa ma non ci ha comunicato nulla e soprattutto non è arrivata nessuna raccomandata. Ieri è venuto a casa dicendo che lui vuole la casa libera per giugno perché mancano gli ultimi accordi per vendere. Io gli ho risposto che aspettavo una sua raccomandata x mettermi a cercare un altro appartamento e lui mi ha risposto che credeva che non sarebbe servita che me lo aveva comunicato a voce e che se voglio la raccomandata ora me la fa mandare ma datata febbraio. E possibile una cosa del genere???? Grazie a chi mi sarà d'aiuto
Il locatore sa bene che ci sono disposizioni ben precise. Fa il furbo e basta. A questo punto o fa la disdetta come da legge oppure chiedi una buona uscita per lasciare l'immobile alla data che lui chiede. Diversamente che vada per vie legali, tanto perde.
 
U

Utente Cancellato 33380

Ospite
L'unica che conosco prevede l'uso di una macchina del tempo per fare un saltino nel passato ed andare all'ufficio postale.

In alternativa ho sentito dire che si può mandare indietro un cyborg dalle fattezze austriache per risolvere la cosa in maniera più spiccia.
C'è da dire che il metodo, anche se produce risultati pittoreschi, si è rivelato inefficace almeno tre volte in passato...

Raccomandata a mano ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto