1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lele80

    lele80 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve a tutti,posso disdire un contratto di locazione ad uso abitativo a canone libero (4+4),stipulato nel settembre 2006 con scadenza del primo quadriennio il 30 settembre 2010 dando disdetta tre mesi prima dato che il locatore (una società) ha comunicato tramite raccomandata che ha messo in vendita l'intero immobile dando mandato ad una agenzia immobiliare e non intendo esercitare la prelazione? ringrazio anticipatamente.
     
  2. fp61

    fp61 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Per dare disdetta bisogna attenersi a quanto scritto nel contratto di locazione firmato, solitamente si prevedono 6 mesi di disdetta anticipata al contratto quindi a meno che non abbiate firmato un accordo diverso, dovrai pagare i 6 mesi anche se tu andrai via prima.
    ciao, fp61
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina