1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Ethika

Ethika Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ho prenotato la versione beta, ma ancora non ho le credenziali di accesso, non so se le avrò ne quando le avrò (overbooking??); se non fossi uno di quei fortunati ad avere la versione beta, quando potrò acquistare una delle altre versioni? Scusate madevo programmare.

2. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Chiedo cortesemente la stessa identica cosa. Ci era stato comunicato ieri che ci avrebbero spedito i contratti ma non abbiamo ricevuto niente e oltretutto non sappiamo nemmeno quando li avremo.

Si può sapere qualcosa per certo per cortesia?

3. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti.
    Le richieste da gestire simultaneamente sono tante e stiamo cercando di evadere tutti i contratti in base alla cronologia degli accrediti, a breve vi arriverà il preventivo e il contratto allegato insieme ad una mail con le indicazioni per comunicarci gli utenti dell'agenzia che dovete attivare.

riusciremo ad attivare tutti quelli che hanno prenotato ieri Lunedì mattina.

Nel frattempo per Ethika se riesci ad anticiparci il file d'importazione del gestionale in PM riusciamo già a pianificare l'attività per lunedì.

Grazie per la pazienza Reboo sarà presto nelle vostre mani.

4. Ethika

Ethika Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    I dati attualmente sono in formato excel, va bene lo stesso?

5. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Si, và benissimo

6. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Sono stati inviati tutti i contratti, se qualcuno non l'avesse ricevuto ce lo può comunicare e provvederemo all'invio.

7. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Caspita a me non è arrivato! Meno male che ho letto..
    Quanto tempo ho per spedire il fax visto che rientrerò in ufficio nel fine settimana? Grazie

8. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    se riesci stasera oppure và bene anche nel fine settimana ;)

9. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si sono già fuori.. Mi collego con l'iPhone
    a proposito.. Siccome sono 2 cose che ritengo fondamentali e per queste non ho letto date certe sui rilasci.. A quando l'implementazione con l'iPhone? E per quando sarà probabilmente pronto l'antiriciclaggio?
    Grazie

p.s.: per il pagamento quando bisogna procedere? Ci verrà comunicato? O è da fare subito dopo la sottoscrizione?

10. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    I termini di pagamento sono indicati nel contratto.

Per l'anti riciclaggio ci stiamo muovendo, riceverete notizie sul rilascio al più presto, L'iphone è strumento di lavoro per me e anche per il Custode, che per inciso siamo anche Mac user, difficilmente faremo un App, ma una parte di reboo per iphone accessibile da safari è nei nostri piani futuri. ;)

11. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    eccomi di ritorno.. fammi capire, devo sottoscrivere il preventivo e fare contestualmente il pagamento?

Per l'app... perchè non pensarla invece che per noi per i clienti??
    MI spiego meglio.. un app che viene pubblicizzata sui nostri siti e che i clienti si scaricano per essere sempre aggiornati sul mercato e per ricercare i nostri immobili, carina no..?!

12. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao Real casa, puoi farla contestualmente o lunedì se preferisci.

Per l'app (su Iphone) ci hai dato uno spunto interessante, c'è un iniziativa che stiamo portando avanti insieme al Custode che riguarda il sito Case senza sorprese.
    Ad ora quel sito non è utilizzato e sarebbe il portale su cui far finire gli annunci che arrivano da Reboo, potrebbe esserci un' app caseSenzaSorprese per i clienti.
    E' necessario però raggiungere un buon livello di traffico e di contenuti per attuare un operazione simile, le app hanno senso nel momento in cui ci può essere una buona diffusione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina