Ethika

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho prenotato la versione beta, ma ancora non ho le credenziali di accesso, non so se le avrò ne quando le avrò (overbooking??); se non fossi uno di quei fortunati ad avere la versione beta, quando potrò acquistare una delle altre versioni? Scusate madevo programmare.
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Chiedo cortesemente la stessa identica cosa. Ci era stato comunicato ieri che ci avrebbero spedito i contratti ma non abbiamo ricevuto niente e oltretutto non sappiamo nemmeno quando li avremo.

Si può sapere qualcosa per certo per cortesia?
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti.
Le richieste da gestire simultaneamente sono tante e stiamo cercando di evadere tutti i contratti in base alla cronologia degli accrediti, a breve vi arriverà il preventivo e il contratto allegato insieme ad una mail con le indicazioni per comunicarci gli utenti dell'agenzia che dovete attivare.

riusciremo ad attivare tutti quelli che hanno prenotato ieri Lunedì mattina.

Nel frattempo per Ethika se riesci ad anticiparci il file d'importazione del gestionale in PM riusciamo già a pianificare l'attività per lunedì.

Grazie per la pazienza Reboo sarà presto nelle vostre mani.
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono stati inviati tutti i contratti, se qualcuno non l'avesse ricevuto ce lo può comunicare e provvederemo all'invio.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caspita a me non è arrivato! Meno male che ho letto..
Quanto tempo ho per spedire il fax visto che rientrerò in ufficio nel fine settimana? Grazie
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si sono già fuori.. Mi collego con l'iPhone
a proposito.. Siccome sono 2 cose che ritengo fondamentali e per queste non ho letto date certe sui rilasci.. A quando l'implementazione con l'iPhone? E per quando sarà probabilmente pronto l'antiriciclaggio?
Grazie

p.s.: per il pagamento quando bisogna procedere? Ci verrà comunicato? O è da fare subito dopo la sottoscrizione?
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
I termini di pagamento sono indicati nel contratto.

Per l'anti riciclaggio ci stiamo muovendo, riceverete notizie sul rilascio al più presto, L'iphone è strumento di lavoro per me e anche per il Custode, che per inciso siamo anche Mac user, difficilmente faremo un App, ma una parte di reboo per iphone accessibile da safari è nei nostri piani futuri. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto