aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Grazie delle risposte @brina82, ma se Tu riscontrassi (e non è un caso sporadico penso), che un confinante ha costruito a meno di 5 m un bacone cosa penseresti di fare?
Come pensi sia giusto tutelare il cliente:
spiegandogli (come mi auguro che capisca il cliente) il maggior ordine della norma civilistica?
oppure
dicendogli di intimare al vicino la demolizione del balcone fuori norma (con l'aggravio dei tempi giuridici, senza la certezza di ottenere il risultato)?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Grazie delle risposte @brina82, ma se Tu riscontrassi (e non è un caso sporadico penso), che un confinante ha costruito a meno di 5 m un bacone cosa penseresti di fare?
Come pensi sia giusto tutelare il cliente:
spiegandogli (come mi auguro che capisca il cliente) il maggior ordine della norma civilistica?
oppure
dicendogli di intimare al vicino la demolizione del balcone fuori norma (con l'aggravio dei tempi giuridici, senza la certezza di ottenere il risultato)?

E' capitata una cosa simile a mia madre... Non col balcone ma con un garage semi-interrato. Mia madre fece una diffida al Comune, ma alla fine la cosa si è conclusa a "tarallucci e vino" poichè mia madre ha poi venduto il terreno ecc...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto