P

PROGETTO_CASA

Ospite
Mi dispiace che affermiate questo.

Come ho detto molte volte, in pubblico e in privato, le discussioni degenerano perchè si risponde alle provocazioni.

Io ritengo che, quando le provocazioni sono evidenti, basta glissare per cambiare strada e non perdersi in un susseguirsi sempre più contorto di argomentazioni che di "moderato" non hanno nulla...

E, negli ultimi tempi, ne sono sempre più convinta.

Non te la prendere la sindrome da mania di persecuzione colpisce anche in basso e non solo al Senato.
 

topcasa

Membro Storico
Non voglio aprire discussioni ma per 2 volte sono stato bannato senza motivazione ed il fatto che impediate di dialogare anche con il custode o la moderazione non mi sembra corretto. Comunque se per voi va bene così. Passiamo oltre.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non voglio aprire discussioni ma per 2 volte sono stato bannato senza motivazione

nn sei stato bannato viceversa nn saresti qui: sei stato temporaneamente espulso da un 3d e di conseguenza andato in moderazione. Le motivazioni nn le ricordo probabilmente xche nn sono stato io, ma nessuno di noi fa le cose a caso-.
Nessuno impedisce il dialogo nè col custode nè con la moderazione, ma perchè inventate cose che nn esistono?
Siamo qui, cosa c'è?
 

topcasa

Membro Storico
Mi avete moderato perché ho fatto un 3 d con scritto aggiungi un posto a tavola e poi ho proseguito con il dire Napolitano invece di diminuire i senatori li aumenta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto