ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io avrei preferito che bannasse chi lo merita.
chi è stato bannato?
è semplicemente una discussione spostata per evitare la cancellazione di tanti interventi OT in una discussione seria.
Anche se c'è da dire , in onor del vero , Vedere denigrata la nostra categoria in un Forum immobiliare può dare fastidio, però Ale è un troll provocatore che provoca con ironia (a volte fastidiosa ) ma sta a noi replicare con le giuste argomentazioni

però Beppe ..addirittura bannarlo :shock:

forse la fucilazione potrebbe essere più appropriata :D
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io personalmente lo vorrei invitare al mio "centro benessere" gratis per una settimana , se lo è meritato

rambo_tortura_100grana.jpg


poi se si comporta male e molesta gli ospiti del centro
magari una lavatina di testa

images
[DOUBLEPOST=1380659567,1380659439][/DOUBLEPOST]o se si comporta bene
una sedutina sulla sdraio shiatsu di Abakab per premio

13686349-presidente-della-tortura.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
poi se si comporta male e molesta gli ospiti del centro
magari una lavatina di testa

images
[DOUBLEPOST=1380659567,1380659439][/DOUBLEPOST]o se si comporta bene
una sedutina sulla sdraio shiatsu di Abakab per premio

13686349-presidente-della-tortura.jpg
Cavolo ed io che pensavo che il mio lupo a digiuno e con i denti ben affilati fosse eccessivo. Comunque concordo con ingelman in un forum di agenti immobiliari un essere così stona proprio. Non tanto per noi ma pensiamo all'utenza ..... Vabbe passiamo oltre.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cavolo ed io che pensavo che il mio lupo a digiuno e con i denti ben affilati fosse eccessivo. Comunque concordo con ingelman in un forum di agenti immobiliari un essere così stona proprio. Non tanto per noi ma pensiamo all'utenza ..... Vabbe passiamo oltre.
Non credo che sia l'unico.... è un quartetto da quadretto... solo che gli altri 3 sono + per gli Altri Professionisti, quindi si correggono i post velocemente... anche se arrivano offese dirette ben peggiori di quelle che avete letto ieri sera.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao ludovica immagino contenti loro ..... Non capisco perché molta gente é così arrabbiata con il mondo sempre. A volte é più facile dare la colpa agli altri e sfogarsi così come leggiamo che non invece ammettere i propri limiti e gli errori.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A volte la moderazione non è uguale per tutti.


Mi dispiace che affermiate questo.

Come ho detto molte volte, in pubblico e in privato, le discussioni degenerano perchè si risponde alle provocazioni.

Io ritengo che, quando le provocazioni sono evidenti, basta glissare per cambiare strada e non perdersi in un susseguirsi sempre più contorto di argomentazioni che di "moderato" non hanno nulla...

E, negli ultimi tempi, ne sono sempre più convinta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto